Scaduto

Elenco #106

Indagine di mercato per sollecitare manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 2, comma 3, della L. 120/2020, con carattere d’urgenza, per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione del «MERCATINO DELLE COSE D’ALTRI TEMPI» per conto del Comune di Piazzola sul Brenta (PD) – CIG 90849680C4.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

Indagine di mercato per sollecitare manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, ex art. 2, comma 3, della L. 120/2020, con carattere d’urgenza, per l’affidamento del servizio di supporto alla gestione del «MERCATINO DELLE COSE D’ALTRI TEMPI» per conto del Comune di Piazzola sul Brenta (PD) – CIG 90849680C4.
31/01/2022
Indagine di mercato
Piazzola sul Brenta

Categorie merceologiche

7995 - Servizi di organizzazione di mostre, fiere e congressi

Scadenze

09/02/2022 18:00

Allegati

Avviso di indagine di mercato prot. 02353
SHA-256: d1d1a9d5a9fa0caa502b745f08cd4a9abdbaebab45204c8c452af4fa53e2f4dc
27/02/2023 16:38
427.71 kB

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00