Torna alla procedura

Precisazioni in merito alla compilazione delle offerte

Scusandoci anticipatamente per il disagio, si rende necessario, data non completa chiarezze del disciplinare di gara, trasmettere le seguenti precisazioni.

Prima precisazione: si conferma che la c.d. "OFFERTA ON LINE" non ha alcun valore al fine della gara e che deve essere generata e presentata esclusivamente per il corretto funzionamento della piattaforma. L'unico documento valido ai fine della gara e dell'aggiudicazione è il "MODULO OFFERTA A PREZZI UNITARI".

Seconda precisazione: si conferma che l'importo a base d'appalto da prendere a riferimento per l'indicazione del ribasso è il valore di  euro 50.000,00=. Pertanto nel documento "MODULO OFFERTA A PREZZI UNITARI" è necessario correggere il valore preimpostato nella formula in modo da indicare il valore corretto della formula.

Terza precisazione: nel documento "MODULO OFFERTA A PREZZI UNITARI", ai sensi dell'art. 95, comma 10 del D.lgs 50/2016, è obbligatorio indicare l’ammontare dei propri oneri aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, stimati per l’esecuzione dell’appalto ed è obbligatorio indicare l’ammontare dei propri costi della manodopera, stimati per l’esecuzione dell’appalto.  Ahinoi nelle relative caselle del modello in parola è presente (incolontariamente) una formula preimpostata che va eliminata perchè non pertinente.

Distinti saluti

M. Berto

 




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00