Torna alla procedura

Aggiornamento di alcuni elaborati progettuali e di parte dela modulistica per la partecipazione alla gara

Si comunica che a seguito delle segnalazioni di alcune imprese invitate alla gara, in data odierna si è proceduto a pubblicare la versione aggiornata del progetto esecutivo.

In particolare sono stati aggiornati i documenti "C1 analisi prezzi", "C Elenco Prezzi Unitari", "D Computo Metrico Estimativo" e "F Manodopera".

A seguito delle verifiche del progetto effettuate dal progettista, sempre in data odierna, si è provveduto a pubblicare una versione aggiornata e semplificata del documento per la presentazione dell'offerta economica denominato “Lista Categorie e Forniture”, che ora risulta costituito da sole 8 pagine oltre la copertina.

Ai fini della partecipazione alla gara deve essere utilizzato esclusivamente il documento “Lista Categorie e Forniture” pubblicato in data odierna.

Si è provveduto, altresì, a pubblicare il modello "Scheda mandante alternativa al DGUE" al fine di cosentire la partecipazione in raggruppamento.

Conseguentemente, alla luce dei disagi causati ai concorrenti, si è deciso di prorogare il termine per la presentazione delle offerte alle ore 17:00 di venerdì 15 febbraio 2019.

Le operazioni telematiche di gara, quindi, sono postiticapate alle ore 9:30 di lunedì 18 febbraio 2019.

Occorre precisare, infine, che saranno ritenute valide le cauzioni provvisorie costituite prima del 08.02.2019 e/o decorrenti da tale data.

Nello scusarsi per il disguido si porgono distinti saluti

M. Berto

 




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00