Torna alla procedura

Modifica date procedura Negoziata: Affidamento del servizio di copertura assicurativa per conto del Comune di Castelmassa (RO) per le seguenti polizze:<br /> Gara n. 1: Polizza Tutela Legale - CIG: 76396251FD<br /> Gara n. 2: Polizza R.C.T/R.C

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine accesso agli atti29/11/2018 12:00
Scadenza presentazione offerte04/12/2018 13:00
Apertura delle offerte04/12/2018 16:45





Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00