Torna alla procedura

Precisazioni in merito al subappalto ed al limite di facciate dell'offerta tecnica

Si evidenzia che è emersa l'esistenza di alcuni involontari refusi di stampa relativi all'istituto del sub appalto, contenuti nel disciplinare di gara.

Pertanto con il presente avviso si precisa quanto segue:

1) si conferma che non viene posto alcun limite al sub appalto lasciando libero il concessionario di organizzare il servizio. La frase riportata al punto N) della sezione 1 “fermo restando che il subappalto è ammesso esclusivamente per il servizio di sportello al contribuente. Non è ammesso il subappalto della materiale affissione dei manifesti che deve essere eseguita direttamente dal Concessionario con proprio personale assunto con regolare contratto di lavoro subordinato” deve considerarsi un involontario refuso di stampa di cui non si deve in nessun modo tener conto.

2) si conferma che i concorrenti NON sono tenuti ad indicare la terna di nominativi di subappaltatori". Ci si scusa per l’involontario refuso contenuto nelle istruzioni per il DGUE che non deve essere preso in considerazione.

Infine si conferma che il limite di facciate massimo per la redazione dell’offerta tecnica è dato dalla somma dei sotto limiti previsti per ciascuna sezione e quindi è pari n. 15 facciate (più la parte relativa alla sezione 6)

Distinti saluti

M. Berto




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00