Torna alla procedura

Indicazioni per la presentazione dell'offerta tecnica in merito all'accesso temporaneo al centro cottura

Si rende noto che a seguito dei sopralluoghi è emersa la possibilità di realizzare un accesso temporaneo (per la durata del cantiere) al centro cottura di Serenissima Ristorazione, dedicato ai mezzi diretti al medesimo, alternativo rispetto a quello ipotizzato nel Piano di Sicurezza di gara, che avverrebbe attraverso il giardino della scuola. Tale tipologia di soluzione potrebbe consentire un alleggerimento al flusso veicolare dei furgoncini Serenissima, permettendo così alla ditta esecutrice di operare con maggior sicurezza e celerità.

Pertanto con il presente avviso si comunica che è ammessa la presentazione di offerte tecniche che prevedano, nella sezione 1.2 (Organizzazione e modalità operative) e nella sezione 1.4 (logistica del cantiere) la proposta di realizzazione, a cura e spese dell’aggiudicatario, del percorso alternativo in parola.

Le eventuali offerte rese in tal senso, saranno valutate positivamente come un valore aggiunto dell’offerta a condizione che le proposte siano tali da garantire la completa sicurezza degli utenti della scuola, della società Serenissima e di via Gagliardi, il rispetto degli edifici presenti e la realizzazione di un adeguato sottofondo atto al transito ed alla manovra dei mezzi fino a 260 q.

Si comunica che sono disponibili tra gli allegati le planimetrie di supporto per una corretta proposta d’organizzazione del cantiere, al fine di consentire l’attività del centro cottura in maniera regolare e la funzionalità della scuola in sicurezza.

M. Berto




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00