Torna alla procedura

ULTERIORI PRECISAZIONI SULLA COMPILAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICA A RETTIFICA DELLE INDICAZIONI DELLA LETTERA INVITO

Si fa seguito alla pubblicazione dell'avviso in data 29.05 u.s., per comunicare che è stata pubblicata una nuova ed aggiornata versione del "MODULO OFFERTA ECONOMICA".

Si è dovuto procedere in tal senso perchè è stato rilevato che l'importo annuo a base d'appalto (euro 25.000,00) non è per nulla in correlazione con l'importo ipotetico derivante dalla moltiplicazione dei prezzi unitari per le relative quantità.

In tal senso occorre precisare che le quantità previste nel Capitolato sono indicative e stimate sulla base delle statistiche degli anni passati. Le quantità, pertanto, sono meramente indicative. Parimenti il valore annuo di 25.000,00= è anch'esso calcolato come media dei costi sostenuti nel corso degli anni.

In sede di esecuzione del contratto hanno valenza esclusisamente i prezzi unitari offerti.

Per tutto quanto sopra si comunica, a rettifica di quanto previsto dalla lettera invito, che per partecipare alla gara gli operatori economici devo offrire i prezzi unitari ed il relativo prodotto. 

Questa centrale di committenza, in sede di gara per tramite della commissione giudicatrice, calcolerà ai soli fini dell'aggiudicazione e dell'indivduazione del valore "ICOi" previsto nella formula matematica per l'attribuzione del punteggio all'elemento di valutazione "G", l'ammontare compolessivo della somma dei prodotti tra i prezzi unitari offerti dai concorrenti e la relativa quntità stimata.

Nello scusarsi per il perdurante disguido si progono distinti saluti

M. Berto




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00