Torna alla procedura

Avviso di Rettifica dell’art. 3 comma 2 del Capitolato in pubblicazione

Su precisa indicazione e volontà del Responsabile del procedimento si comunica la seguente rettifica dell’art. 3 comma 2 del Capitolato.

L’art. 3 comma 2 del Capitolato Speciale d’Appalto approvato con la determina a contrarre n. 335 del 09.07.2019 ed in pubblicazione tra gli allegati, che recita:

«2. L'Aggiudicatario è tenuto, a sue esclusive spese, a mantenere tale applicativo ed a provvedere alla sua manutenzione, agli aggiornamenti necessari o/ed obbligatori per legge. Il servizio dovrà pertanto essere comprensivo del software di interfacciamento necessario alla gestione informatica di tutte le procedure previste dal servizio, a partire dal data Entry dei verbali e fino all’interrogazione dello stato dei pagamenti, che dovrà comunque sempre interfacciarsi con la procedura esistente aggiornandola costantemente

DEVE INTENDERSI COSI’ RETTIFICATO:

2. L'Aggiudicatario è tenuto, a sue esclusive spese, a mantenere il software di interfaccia tra il servizio offerto dallo stesso ed il software gestionale in uso presso la Stazione appaltante. Si precisa pertanto che i costi relativi al mantenimento del software gestionale in uso resteranno in carico alla stazione appaltante.

Distinti saluti

M. Berto




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00