Torna alla procedura

Soppressione definitiva dell'obbligo di sopralluogo assistito in capo ai concorrenti

Alla luce del permanere delle forzose restrizioni di presenza in ufficio imposte al personale di ATER Venezia, si comunica che in considerazione del fatta che trattasi di procedura negoziata tra operatori economici invitati direttamente dall’ATER, è stato ritenuto fattibile la possibilità di sopprimere l’obbligo di sopralluogo assistito, lasciando a ciascuna impresa la possibilità di recarsi in modo autonomo presso il cantiere.

All’uopo abbiamo pubblicato, tra gli allegati, della documentazione fotografica che consente una maggior conoscenza dei dettagli dello stato degli edifici oggetto dell’appalto.

Pertanto nel confermare l’intervenuta sopressione dell’obbligo di sopralluogo assistito in capo alle imprese offerenti, si invitano tutti i concorrenti ad una attenta analisi delle problematiche connesse al raggiungimento del cantiere e all’approvvigionamento dei materiali, essendo gli edifici siti in una isola raggiungibile solo via acqua.

Resta inteso che con riferimento alla sezione 4 della lettera invito prot. 3195, la frase “risulti che il concorrente non ha effettuato il sopralluogo obbligatorio previsto dalla lettera h) della sezione 1 del presente invito” non è più ascrivibile quale causa di esclusione dalla gara.

Distinti saluti

M. Berto




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00