Torna alla procedura

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta, per l’affidamento della fornitura e montaggio di elementi e complementi di arredo e accessori, a basso impatto ambientale, destinati alla sede dell’ATER di Padova – via Raggio di Sole n. 29 – codic

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti25/05/2020 16:00
Scadenza presentazione offerte29/05/2020 16:00
Apertura delle offerte01/06/2020 10:00





Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00