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Precisazioni in merito alla compilazione dell'ultima pagina del documento "LISTA DELLE CATEGORIE DI LAVORO E FORNITURE PREVISTE PER L’ESECUZIONE DELL’APPALTO"

Molti concorrenti, incompresibilmente, hanno manifestato dubbi sul come compilare l'ultima pagina del documento denominato "Lista delle categorie di lavoro e forniture previste per l’esecuzione dell’appalto".

Per prima cosa si ricorda che gli unici valori "contrattuali" del documento in parola sono i prezzi unitari offerti.

Il ribasso e l'importo complessivo offerto vincolanti per l'impresa sono solo quelli riportati nel documento "MODULO OFFERTA ECONOMICA".

Pertanto si forniscono le seguenti istruzioni operative per la compilaizone dell'offerta a prezzi unitari:

A. Importo Complessivo (Esclusi gli Oneri "Speciali" per la Sicurezza): indicare l'importo offerto (somma dei prodotti) in cifre ed in lettere 

Ribasso del ………  % rispetto all'importo posto a Base di Gara (€ 744.000,00): indicare l'equivalente ribasso IN CIFRE

la frase "Euro ................................................................" a destra del ribasso non deve essere presa in considerazione e va lasciata vuota.

Distinti saluti

M. Berto




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