Precisazioni in merito alla compilazione dell'ultima pagina del documento "LISTA DELLE CATEGORIE DI LAVORO E FORNITURE PREVISTE PER L’ESECUZIONE DELL’APPALTO"
Molti concorrenti, incompresibilmente, hanno manifestato dubbi sul come compilare l'ultima pagina del documento denominato "Lista delle categorie di lavoro e forniture previste per l’esecuzione dell’appalto".
Per prima cosa si ricorda che gli unici valori "contrattuali" del documento in parola sono i prezzi unitari offerti.
Il ribasso e l'importo complessivo offerto vincolanti per l'impresa sono solo quelli riportati nel documento "MODULO OFFERTA ECONOMICA".
Pertanto si forniscono le seguenti istruzioni operative per la compilaizone dell'offerta a prezzi unitari:
A. Importo Complessivo (Esclusi gli Oneri "Speciali" per la Sicurezza): indicare l'importo offerto (somma dei prodotti) in cifre ed in lettere
Ribasso del ……… % rispetto all'importo posto a Base di Gara (€ 744.000,00): indicare l'equivalente ribasso IN CIFRE
la frase "Euro ................................................................" a destra del ribasso non deve essere presa in considerazione e va lasciata vuota.
Distinti saluti
M. Berto