Inviato esito

Gara #1384

Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica per conto del Comune di Montagnana (PD) - CIG B24D005410.
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Informazioni appalto

01/07/2024
Aperta
Servizi
€ 1.511.640,00
Bruno Roberto
Comune di Montagnana

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
B24D005410
Qualità prezzo
Gestione del servizio di ristorazione scolastica per conto del Comune di Montagnana (PD)
Gestione del servizio di ristorazione scolastica per conto del Comune di Montagnana (PD)
€ 754.366,50
€ 0,00
€ 1.453,50
€ 754.366,50
583 del 14/08/2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01998810244 EURORISTORAZIONE S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Seggio di gara

Commissione valutatrice

Determina n. 565
07/08/2024
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07/08/2024 19:04
129.58 kB
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Aru Marina Componente
Bruno Roberto Componente

Scadenze

27/07/2024 12:00
31/07/2024 12:00
31/07/2024 15:00

Avvisi pubblici

Allegati

Disciplinare di gara prot. 21218
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02/07/2024 16:29
579.67 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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01/07/2024 18:33
126.37 kB
Capitolato Speciale che norma i servizi in appalto
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01/07/2024 18:33
492.08 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito obbligatorio
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02/07/2024 16:30
38.50 kB
Inventario del centro cottura
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18/07/2024 10:38
133.37 kB
Planimetrie dei locali interessati dal servizio
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18/07/2024 10:38
1.15 MB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissione dei concorrenti
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01/08/2024 08:24
63.68 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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12/08/2024 14:47
97.11 kB
Verbale di gara telemarica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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12/08/2024 17:36
61.51 kB
determina di aggiudicazione n. 583 del 14.08.2024
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14/08/2024 11:26
135.74 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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14/08/2024 11:50
15.52 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
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17/09/2024 14:49
17.03 kB

Chiarimenti

16/07/2024 12:44
Quesito #1
Gentile Responsabile del procedimento,

con la presente siamo a chiedere:
- se nella stima del costo della manodopera sia stato considerato l'incremento di cui al recente rinnovo del CCNL di settore Pubblici Esercizi - Turismo - Ristorazione Collettiva e in caso negativo di adeguare la stima;
- se la TARI sia a carico dell'aggiudicatario o dell'Amministrazione; in caso si a carico dell'aggiudicatario, si chiede di precisare l'importo della stessa per l'anno 2023;
- stima delle spese contrattuali;
- prezzo attualmente in essere per la gestione del servizio;
- se come merenda del mattino presso l'infanzia viene anticipata la frutta del pasto o se trattasi di merenda a sé stante.

In attesa di riscontro, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
18/07/2024 10:41
Risposta
Si conferma che nella stima del costo della manodopera sia stato considerato l'incremento di cui al recente rinnovo del CCNL.
Si conferma che la TARI è a carico dell'Amministrazione.
Si stima che le spese contrattuali possano prevedere € 245,00 per la registrazione dell'atto repertoriato da parte del Segretario Comunale, a cui vanno aggiunti i diritti di segreteria, stimati a procedura conclusa in base al costo finale dell'appalto, senza IVA.
Si evidenzia che il prezzo attualmente in essere per la gestione del servizio è di € 4,00 (iva inclusa) a pasto.
Si conferma che la merenda del mattino è a sé stante, la frutta viene data con il pasto e quasi sempre al pomeriggio.
M. Berto
16/07/2024 12:50
Quesito #2
Gentile Responsabile del Procedimento,

si chiede la pubblicazione dell'allegato citato nel capitolato "inventario delle attrezzature di proprietà" dell'Amministrazione Comunale e di una planimetria del centro cottura in formato pdf o dwg.
Cordialmente,
16/07/2024 13:07
Risposta
Nè il Comune nè noi abbiamo una planimetria del centro cottura in formato pdf o dwg.
Distinti saluti
M. Berto
16/07/2024 13:22
Quesito #3
Gentile Responsabile del Procedimento, si chiede la pubblicazione dell'allegato citato nel capitolato "inventario delle attrezzature di proprietà" dell'Amministrazione Comunale.
Cordialmente,

Ufficio Appalti e Contratti
18/07/2024 10:38
Risposta
Si informa che l'inventario richiesto è disponibile tra gli allegati.
M. Berto
17/07/2024 08:36
Quesito #4
Buongiorno,
cortesemente, come da indicazione dalle referenti del Comune in fase di sopralluogo siamo a richiedere le planimentrie dei centri cottura e dei refettori, unitamente all'elenco delle attrezzature di proprietà del Comune.
in attesa di riscontro,si ringrazia anticipatamente
cordiali saluti.
18/07/2024 10:39
Risposta
Si informa che le planimetrie e l'inventario richiesti sono disponibili tra gli allegati.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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