Pubblicato

Gara #1768

Procedura aperta per l’affidamento, in concessione, ex art. 176 e segg. del D.Lgs 36/2023, del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia «Il Giardino» e la scuola primaria «A. Frank» per conto del Comune di Noventa Padovana (PD) CIG- B750F7C4F5
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

18/06/2025
Aperta
Servizi
€ 1.757.332,80
Berto Massimiliano
Federazione dei Comuni del Camposampierese

Categorie merceologiche

55524 - Servizi di ristorazione scolastica

Lotti

1
B750F7C4F5
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento, in concessione, ex art. 176 e segg. del D.Lgs 36/2023, del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia «il Giardino» e primaria «A. Frank» per conto del Comune di Noventa Padovana (PD)
Procedura aperta per l’affidamento, in concessione, ex art. 176 e segg. del D.Lgs 36/2023, del servizio di mensa scolastica per la scuola dell’infanzia «il Giardino» e primaria «A. Frank» per conto del Comune di Noventa Padovana (PD)
€ 1.462.003,30
€ 0,00
€ 2.440,74

Scadenze

04/07/2025 12:00
09/07/2025 12:00
09/07/2025 12:05

Allegati

Bando/disciplinare di gara prot. 19406
SHA-256: b9f4188c3b21c0d08d54e03259aea41c01b8f518fb741dfaabf78b06106a52f0
18/06/2025 13:30
491.84 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
SHA-256: 26532d78b78c35307a3a69f71026f67a1f5f6cdb9800bd7446b26ae4cc7117e4
18/06/2025 13:30
120.53 kB
Modulo per la prenotazione del sopralluogo assistito obbligatorio
SHA-256: 4d71772e81d0510ccee503fbfd5fed7089303ee0237f860d4fa8f4ae49244b7b
18/06/2025 13:30
35.00 kB
Capitolato che norma i servizi in appalto
SHA-256: b5ff2c60241af9f8dff28abb22ac511df91a373d858643105a2bbd8383a4e30a
18/06/2025 13:30
325.82 kB

Chiarimenti

24/06/2025 09:25
Quesito #1
Gentile dott. Berto,

in ragione della complessità della gara, dell’interesse della Scrivente nel territorio e della mole di procedure di gara pubblicate nel medesimo periodo, avendo interesse anche alla partecipazione della presente, siamo a chiedere una proroga dei termini di scadenza della gara e ulteriori date di disponibilità per la prenotazione del relativo sopralluogo, ai fini del principio di favor partecipationiis.

Auspicando nella Sua comprensione, atta a garantire la più ampia partecipazione alla procedura di gara, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

24/06/2025 10:59
Risposta
La richiesta non può essere accolta in quanto i termini sono più che sufficenti per presentare l'offerta.
Notiamo che state richiedendo proroghe per tutte le gare che vedete pubblicate: atteggiamento poco serio visto il periodo attuale e visto che da qui a fine luglio, ne pubblicheremo più di una alla settimana.
Distinti saluti
M. Berto



Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00