Completo

Gara #1811

Procedura aperta per l'affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023, della gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di SPINEA (VE): Lotto 1: «Stadio ALLENDE» e campo «I. TONELLO» CIG B79CF137E4; Lotto 2: campo «FEDERALE» CIG B79CF148B7; Lotto 3: campo «LUNEO» CIG B79CF1598A.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

11/07/2025
Aperta
Servizi
€ 2.288.080,00
Berto Massimiliano
Federazione dei Comuni del Camposampierese

Categorie merceologiche

9261 - Servizi di gestione di impianti sportivi

Lotti

Inviato esito
1
B79CF137E4
Qualità prezzo
Lotto 1: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione dello «Stadio ALLENDE» e del campo «I. TONELLO»
Lotto 1: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione dello «Stadio ALLENDE» e del campo «I. TONELLO»
€ 1.372.848,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 1.372.848,00
Determina n. 510 del 07.08.2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04937570275 UNION SPINEA FC SSD A RL
Visualizza partecipanti
Inviato esito
2
B79CF148B7
Qualità prezzo
Lotto 2: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione del campo «FEDERALE»
Lotto 2: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione del campo «FEDERALE»
€ 503.377,60
€ 0,00
€ 0,00
€ 503.377,60
Determina n. 510 del 07.08.2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
90168150275 Rondoni Rugby ASD
Visualizza partecipanti
Inviato esito
3
B79CF1598A
Qualità prezzo
Lotto 3: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione del campo «LUNEO»
Lotto 3: affidamento, in concessione ex art. 176 e segg. del D.Lgs. 36/2023 della gestione del campo «LUNEO»
€ 411.854,40
€ 0,00
€ 0,00
€ 411.854,40
Determina n. 510 del 07.08.2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
90168150275 Rondoni Rugby ASD
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Seggio di gara

Commissione valutatrice

Determina n. 486
30/07/2025
Determina n. 486/2025
SHA-256: 954299a1b18c5f79c1646aed52c2ec5d7131615ca4021b313e7a1a1153a3d488
30/07/2025 09:11
141.31 kB
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Seggio di gara
Dal Zotto Fiorenza Componente
Toma Eleonora Componente

Scadenze

24/07/2025 12:00
28/07/2025 12:00
28/07/2025 12:05

Allegati

Bando/Disciplinare di gara prot. 21870
SHA-256: f825dba5982c30b3934c6cad05e2f6163d1322279a87c714d60ce02d4760b1e3
11/07/2025 10:19
514.72 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara (unica per tutti e tre i lotti)
SHA-256: b39efa2421ca6ec597436974c91890a14cb471565fe388be0196a20af836ed61
11/07/2025 10:19
89.55 kB
Copia del Capitolato Speciale d'Appalto (completa dei tre schemi di convenzione e del piano di conduzione tecnica ) che norma le tre concessioni
SHA-256: 850f34039ef9d76fac74c15f1013d4d7ef931bd433587c77d1269c94915bea2a
11/07/2025 10:19
1.14 MB
Regolamento FIDAL
SHA-256: d4b9a922eb0671e2368153883b5ddc3b59fb3435512816b569e33ecbe468e46d
11/07/2025 10:19
151.44 kB
Relazione descrittiva della modalità di gestione dell'impianto
SHA-256: 6aed4697b5bd8dce6eab3b725d138250b4b2abc2cc3d1ca43114de6b0314bf20
16/07/2025 12:26
0.97 MB
Verbale di gara telematica n. 1: proposta aggiudicazione Lotti n. 1 e n. 3, ammissione concorrenti del lotto 2
SHA-256: 951609a0af15b89de2de350c0450d12241632296ab57af729c7015d05d87413f
28/07/2025 19:19
88.69 kB
Determina n. 510 del 07.08.2025: aggiudicazione dell'appalto di tutti e tre i lotti
SHA-256: 0de688af8299c422c864a32313564191b5fa76f73d6607a0c12a524d84f90924
07/08/2025 08:43
135.08 kB

Chiarimenti

18/07/2025 12:16
Quesito #1
Buongiorno, in merito al "BANDO/DISCIPLINARE DI GARA TELEMATICA" abbiamo 3 quesiti :
-quesito 1 ne sopra citato bando/disciplinare a pagina 11 si passa dal punto 7) al punto 9.1) è corretto o si tratta di un errore di stampa?
-quesito 2 in riferimento al capitolo "DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA"al punto 4) cauzione provvisoria, si può cosiderare una Associazione Sportiva dilettantistica al pari di MICORIMPERESA ; come previsto RIDUZIONI DELLA CAUZIONE AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 106, COMMA 8, DEL D.LGS 36/2023: "e quindi applicare la riduzione del 50 per cento, non cumulabile con quella di cui sopra, anche nei confronti delle microimprese, piccole e medie imprese e dei raggruppamenti di operatori economici o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese"?
-quesito 3 come presidente di una ASD è indipsensabile la firma digitale per la partecipazione al bando?

grazie

18/07/2025 15:55
Risposta
Risposta 1: si conferma che a pagina 11 i punti 9.1) e 9.2), in relatà vanno letti 7.1 e 7.2.
Risposta 2: si conferma che una Associazione Sportiva dilettantistica è del tutto ascrivibile alla MICORIMPERESA.
Risposta 3: l'utilizzo della firma digitale è obbligatorio.
Distinti saluti
M. Berto
21/07/2025 16:44
Quesito #2
Buongiorno,

in merito alla precisazione del 18/07 relativa alla possibilità del deposito cauzionale provvisiorio in contanti avremo altri 3 quesiti?
quesito 1 - a quanto ammonterebbero quindi i binifici da fare per una A.s.d per partecipare alle gare per i lotti 2 e 3 ?
quesito 2 - servirebbero 2 distinti bonifici con qule causale?
quesito 3- nel caso di deposito della cauzione provvisoria fatto con bonifico, andrebbe fatto con le stesse modalità anche il deposito della cauione definitiva e come andrebbe calcolato per i lotti 2 e 3?
grazie per l'aiuto

21/07/2025 17:28
Risposta
A pagina 10 del bando di gara sono esplicitati i valori della cauzione provvisoria per i singoli lotti.
Ovviamente in caso di partecipazione a più lotti, la cauzione provvisoria è data dalla somma dei valori dei singoli lotti.
In caso di partecipaizone a più lotti può essere fatto un unico bonifico dell'importo corretto indicano, nella causale, i CIG dei lotti cui si partecipa.
Distinti saluti
M. Berto
22/07/2025 16:56
Quesito #3
Buongiorno, avrei 2 quesiti:
quesito 1 a pagina 13 del disciplinare alla sezione 2 si chiede di spiegare le modalità di gestione, e nel dettaglio si chiede di indicare il tariffario, ma il comune ha già publicato un tariffario, ed è quindi un impegno a rispettare quel tariffario , o si chiede di specificare quli quote di iscrizione ai corsi vengono richieste ai tesserati? allego documento tariffe comunali.
Quesito 2 a seguire nello stesso punto si fà riferimento alla sostenibilità economica, cosa si intende? bisogna elencare evventuali sponsorizzazioni o cosa?
Grazie

22/07/2025 18:27
Risposta
E' opportuno precisare che il bando di gara, in sede di offerta tecnica, alla sezione 2, il riferimento alla "tariffe" va inteso come la richiesta di specificazione di quali quote di iscrizione verranno richieste ai tesserati (suddivisi per categoria), eventuali agevolazioni...
Quanto sopra si ricongiunge con la seconda domanda, ossia la necessità, in capo ai concorrenti, di dimostrare la sostenibilità economica della propria offerta.
La sostenibilità economica viene dimostrata nel momento in cui si dimostra l'equilibrio finanziario dell'offerta, ossia la copertura delle spese con le entrate.
Distinti saluti
M. Berto
23/07/2025 16:12
Quesito #4
Buongiorno,
scusi il disturbo ma abbimo bisogno di un ulteriore chiarimento, nelle polizza fidejussoria l'assicurazione ha lasciato alla voce della nostra sede legale il vecchio indirizzo, ma tutti i dati fiscali e soprattuo del beneficiario sono corretti, possiamo procedere ugualemente o devo rifare le polizze?

23/07/2025 19:22
Risposta
Va benissimo così non vi preoccupate
Distinti saluti
M. Berto
24/07/2025 09:55
Quesito #6
Buongiorno,
scusi in merito al file allegato non è chiaro se l'impaginazione e la firma elettronica sono conformi?
grazie

24/07/2025 10:58
Risposta
Non ci interessa nulla dell'impaginazione della firma
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00