Inviato esito

Gara #972

Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori relativi ai lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico degli edifici ERP di proprietà del Comune di Este (PD) - LP070_05 - con trasferimento dei benefici fiscali del c.d. «SUPERBONUS 110%», ai sensi del D.L. 34/2020 (c.d. decreto rilancio), a fronte di sconto in fattura previsto dalla legge 77/2020 - CUP F43E22000030005 - CIG 981632607B.
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Informazioni appalto

10/05/2023
Aperta
Servizi tecnici
€ 206.325,57
Bellinello Marco
A.T.E.R. della Provincia di Padova

Categorie merceologiche

71356 - Servizi tecnici

Lotti

Inviato esito
1
981632607B
F43E22000030005
Qualità prezzo
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori relativi ai lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico degli edifici ERP di proprietà del Comune di Este (PD) - LP070_05 - con trasferimento dei benefici fiscali del c.d. «SUPERBONUS 110%», ai sensi del D.L. 34/2020 (c.d. decreto rilancio), a fronte di sconto in fattura previsto dalla legge 77/2020 - CUP F43E22000030005 - CIG 981632607B.
Direzione dei lavori relativi alla riqualificazione ed efficientamento energetico degli edifici ERP di proprietà del Comune di Este (PD) - LP070_05 - con trasferimento dei benefici fiscali del c.d. «SUPERBONUS 110%», ai sensi del D.L. 34/2020 (c.d. decreto rilancio), a fronte di sconto in fattura previsto dalla legge 77/2020.
€ 206.325,57
€ 0,00
€ 0,00
€ 0,00
516 del 26/07/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04095420271 BS PROGETTI S.R.L.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Autorità di gara

Commissione valutatrice

Determina n. 388
06/06/2023
Determina n. 388
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19/06/2023 08:18
182.33 kB
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Martini Corrado Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

25/05/2023 12:00
26/05/2023 17:00
26/05/2023 17:10

Allegati

Modulistica per la partecipazione alla gara
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10/05/2023 12:41
106.17 kB
Schema di convenzione per l'incarico professionale
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10/05/2023 12:41
229.45 kB
Schema di calcolo della parcella professionale
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10/05/2023 12:41
507.71 kB
Disciplinare di gara prot. 14874
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10/05/2023 12:46
427.56 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissione dei primi tre concorrenti
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26/05/2023 18:20
120.18 kB
Verbale di gara telematica n. 2: ammissione finale dei concorrenti
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31/05/2023 10:00
80.37 kB
Verbale di gara telematica n. 3: valutazione delle offerte tecniche
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19/06/2023 08:15
98.66 kB
Verbale di gara telematica n. 4: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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13/07/2023 12:53
88.70 kB
Verbale di gara telematica n. 5: nuova proposta di aggiudicazione dell'appalto
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14/07/2023 12:05
107.15 kB
determina di aggiudicazione n. 516 del 26.07.2023
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26/07/2023 11:20
109.06 kB
Comunicazione aggiudicazione definitiva
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26/07/2023 11:57
24.53 kB
Avviso appalto aggiudicato
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05/10/2023 12:54
24.89 kB

Chiarimenti

11/05/2023 16:05
Quesito #1
Al punto 4, pag. 13, del bando di gara, relativo alla documentazione amministrativa, vengono indicate le caratteristiche della “Scheda gruppo di lavoro”. All'ultimo capoverso si legge: “Alla scheda “Gruppo di Lavoro” deve essere obbligatoriamente allegata la documentazione attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 98 del D.Lgs 81/2008, in capo al professionista che viene individuato come coordinatore per la sicurezza per la progettazione”.
Secondo quanto riportato ai punti D ed E di pag. 2, sembra che l'incarico sia limitato alla sola attività di Direzione e Contabilità Lavori: è da ritenersi quindi che la richiesta relativa all'attestazione di possesso dei requisiti di cui all'art. 98 del D.Lgs n. 81/2008, sia un refuso. Si chiede un chiarimento in merito a tale richiesta.
11/05/2023 16:13
Risposta
Confermiamo che trattasi di un evidente quanto involontario refuso di cui non tener conto. Si conferma che la gara afferisce esclsusivamente alla direzione lavori.
Nello scusarci per il disguido porgiamo distinti saluti.
M. Berto
18/05/2023 12:49
Quesito #2
Buongiorno.
Nell'Istanza di partecipazione, si chiede di dichiarare "di aver espletato negli ultimi dieci anni i seguenti DUE servizi di ingegneria e di architettura, di cui all’art. 3, lett. vvvv) del D. Lgs 50/2016, relativi a lavori appartenenti ad ognuna delle classi e categorie di lavori cui si riferiscono i servizi da affidare, individuate sulla base delle elencazioni contenute nelle vigenti tariffe professionali, per un importo globale per ogni classe e categoria pari a:".
Nel Disciplinare però vengono indicati come "Requisiti di capacità tecnico-organizzativa" solo i "servizi espletati negli ultimi dieci anni"; non vengono richiesti i "DUE servizi".
Si chiede di chiarire se si tratta di un refuso nell'Istanza.
Grazie.
19/05/2023 07:54
Risposta
Ci scusiamo ma l'istanza contiene un refuso. Si invitano i concorrenti a non compilare la parte relativa ai "due" servizi che non è pertinente con la gara.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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