Inviato esito

Gara #257

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto al necroforo comunale per la manutenzione e gestione del civico cimitero di Abano Terme (PD) - CIG 812723567C.
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Informazioni appalto

21/12/2019
Aperta
Servizi
€ 151.200,00
Comune di Abano Terme

Categorie merceologiche

9837111 - Servizi cimiteriali

Lotti

Inviato esito
1
812723567C
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto al necroforo comunale per la manutenzione e gestione del civico cimitero di Abano Terme (PD) - CIG 812723567C.
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto al necroforo comunale per la manutenzione e gestione del civico cimitero di Abano Terme (PD) - CIG 812723567C.
€ 150.000,00
€ 0,00
€ 1.200,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01888110283 COOPERATIVA SOCIALE IDEE VERDI A R.L.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

41
06/02/2020
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Farinelli Andrea Componente
Visentin Massimo Componente

Scadenze

28/01/2020 18:00
31/01/2020 12:00
31/01/2020 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 21179
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295.69 kB
Modulistica per la partecipazione all'appalto
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27/02/2023 16:38
80.30 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito ed obbligatorio
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27/02/2023 16:38
33.00 kB
Capitolato Speciale Descrittivo e prestazionale dell'appalto
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499.52 kB
DUVRI
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2.34 MB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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326.04 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni/esclusioni
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27/02/2023 16:38
66.37 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
48.66 kB
Verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:38
59.43 kB
determina di aggiudicazione n. 54 del 13.02.2020
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27/02/2023 16:38
307.21 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.27 kB

Chiarimenti

08/01/2020 12:18
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente siamo a chiedere cortesemente l’elenco non nominativo del personale in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e/o legge 68/99.
In attesa di un riscontro, porgiamo
Distinti saluti
08/01/2020 13:02
Risposta
Si rinvia ad una attenta lettura dell’art. 9 del Capitolato che si ritiene inequivocabilmente chiaro e preciso.
Il servizio è di nuova istituzione pertanto non è previsto alcuna forma di riassorbimento di personale
M. Berto
09/01/2020 09:09
Quesito #2
Buongiorno,
si formulano le seguenti richieste di chiarimento e precisazione:
1.) in merito alla sezione 3 dell’offerta tecnica il Disciplinare di gara a pag. 14 fa riferimento all’art. 32 del Capitolato Speciale Descrittivo. Il Capitolato, però, non contempla tale articolo. Si chiede, quindi, a che articolo del Capitolato si debba fare riferimento e/o a che tipologia di rifiuto ci si riferisca;
2.) in merito alla risposta al quesito posto da altro operatore economico si precisa che il servizio non è di nuova istituzione e che, quindi, è previsto il riassorbimento di personale (si tenga presente che la sezione 4 dell’offerta tecnica è destinata proprio al riassorbimento del personale).
In attesa di gentile riscontro porgiamo i più cordiali saluti.

 
17/01/2020 16:24
Risposta
1) si rileva che l’art. 32 del Capitolato non esiste. Tale riferimento è un refuso di cui ci si scusa. Resta valido l’aspetto che la sezione 3 dell’offerta tecnica deve essere riferita  alle  proprie proposte operative da attuarsi nel corso di esecuzione dell’appalto per garantire il corretto ed efficace smaltimento del materiale di risulta derivante dall’esecuzione delle attività oggetto dell’appalto.
2) Si precisa che l’art. 6 prevede espressamente il riassorbimento del personale con le caratteristiche descritte dall’art. 9.
Nello scusarsi per la risposta imprecisa al precedente quesito, si ritiene necessario evidenziare l’inutilità del precedente quesito stesso che trova precisa risposta all’unterno dell’art. 9 del Capitolato.
Distinti saluti
M. Berto
20/01/2020 16:07
Quesito #3
Buonasera,
si segnala che a pag. 6 punto g) (ultimo trattino) dell’allegato 1_istanza di partecipazione è presente un refuso.

E’, infatti, riportato il seguente testo: “la società è in possesso di certificazione del sistema di qualità aziendale, relativo all’attività oggetto della gara, conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO 9001:2008, rilasciata secondo la Norma UNI 11034 - Servizi all'infanzia, coma da certificato n. …………….. di cui all’allegata fotocopia”

Il testo corretto dovrebbe essere invece: “la società è in possesso di certificazione del sistema di qualità aziendale, relativo all’attività oggetto della gara, conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9001:2015 coma da certificato n. …………….. di cui all’allegata fotocopia”.

Si chiede se si possa procedere alla correzione del modello o se verra predisposto e pubblicato modello corretto da parte della Stazione Unica Appaltante.

Cordialmente
20/01/2020 18:35
Risposta
Si ringrazia per la segnalazione. In tal senso si evidenzia che questa centrale di committenza fornisce i modelli in versione editabile proprio per consentire ai concorrenti le necessarie personalizzazioni.
In tal senso si autorizza sin d’ora la correzione del punto g (ultimo trattino) dell’istanza di ammissione digitando il testo corretto per attestare il possesso della certificazione UNI ENI ISO 9001:2005.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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