Inviato esito

Gara #260

Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.
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Informazioni appalto

27/12/2019
Aperta
Lavori e progettazione esecutiva
€ 1.400.000,00
Saonara

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8154633807
D76I18000100004
Qualità prezzo
Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.
Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.
€ 1.346.825,00
€ 0,00
€ 53.175,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03962380287 MAC COSTRUZIONI SRL UNIPERSONALE
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

58
14/02/2020
Cognome Nome Ruolo
Leonardo Minozzi Presidente
Angela Trento Componente
Andrea Matiuzzi Componente

Scadenze

29/01/2020 18:00
10/02/2020 12:00
10/02/2020 15:00

Avvisi

Allegati

Disciplinare di gara prot. 21314
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27/02/2023 16:38
353.99 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
129.07 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo obbligatorio es assistito
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27/02/2023 16:38
33.00 kB
Copia completa dei progetti definitivi
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27/02/2023 16:38
274.36 MB
Modello per la presentazione della Sezione 5 dell'offerta tecnica
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27/02/2023 16:38
47.50 kB
Diagnosi energetiche degli edifici oggetto dell'appalto
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27/02/2023 16:38
37.87 MB
Richiesta di contributo presentata dal Comune di Saonara al GSE
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27/02/2023 16:38
6.70 MB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni/esclusioni
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71.32 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
318.05 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
200.81 kB
Verbale di gara telematica n.3: valutazione offerte economiche e graduatoria
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27/02/2023 16:38
55.77 kB
Verbale di gara telematica n. 4: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:38
48.50 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.45 kB
Determina n. 375 del 31.08.2020 di conferma delle valutazione del verbale di gara n. 1
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27/02/2023 16:38
269.43 kB
Determina n. 417 di esecuzione della Sentenza TAR Veneto del 12.05.2021, n. 00770/2021 REG.PROV.COLL. N. 00261/2021 REG.RIC.
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27/02/2023 16:38
201.90 kB
Rieditazione del verbale di gara telematico n. 4
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27/02/2023 16:38
42.20 kB
Verbale di gara telematica n. 5: nuova proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:38
57.42 kB
Determina n. 578: nuova aggiudicazione in esecuzione delle Sentenze TAR Veneto
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27/02/2023 16:38
303.37 kB

Chiarimenti

21/01/2020 08:39
Quesito #4
Buongiorno.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807”  siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
QUESTITO
Si richiede se alla sezione 1.1 il limite delle facciate sia 8(otto) o 10(dieci), visto che nelle indicazioni del disciplinare a pag 16 sono riportate entrambe
QUESITO
Alla sezione 5 viene richiesta tra le altre la certificazione SA 8000:2014 - si chiede se possa essere equivalente l’adozione del Modello organizzativo di gestione e controllo ex D.Lgs 231/01.


 
21/01/2020 11:21
Risposta
Si conferma che la sezione 1.1 deve essere composta da un massimo di 8 (otto) facciate.
Si conferma che non è ammessa alcuna documentazione in alternativa al possesso della certificazione SA 8000.
Distinti saluti
M. Berto
24/01/2020 18:08
Quesito #8
Buonasera.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807”
si richiede se sia possibile allegare alla sezione 3 il programma degli interventi manutentivi con le relative frequenze proposte al posto dei curricula, che forse sono riferiti ad un’altra sezione.

Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.



 
24/01/2020 18:36
Risposta
Si conferma, come facilmente evincibile, che la frase “Gli eventuali curricula allegati non andranno ad incidere sul limite di facciate A4 concesso” riportata nella descrizione dei limiti della sezione 3 dell’offerta, è un refuso di stampa di cui non tener conto.
Si conferma che alla sezione 3 NON deve essere allegato nulla.
M. Berto
24/01/2020 09:14
Quesito #9
Spettabile Stazione Appaltante,
sono cortesemente a richiedere un chiarimento in merito alla sezione 1.1 della relazione per l’offerta tecnica (pag. 16 del disciplinare): cosa si intende per “produzione giornaliera del cantiere”? 
Inoltre si chiede, sempre in relazione alla sezione 1.1 di tale relazione, quale sia la differenza tra gli ultimi due punti richiesti e inerenti il rispetto delle singole fasi e sottofasi del cronoprogramma.
Distinti saluti
24/01/2020 18:39
Risposta
Per “produzione giornaliera del cantiere” si intende la possibilità fornita dall’impresa di rendere edotto il Comune di quanto prodotto nel cantiere con cadenza giornaliera. 
Con riferimento alla sezione 1.1 si conferma che vi è una ripetizione del medesimo punto (ultimo e penultima) essendo le frasi uguali.
M. Berto
28/01/2020 12:43
Quesito #13
Buongiorno,
si segnala che il testo di pag. 23 (CRITERI MOTIVAZIONALI – ELEMENTO B) “garanzie offerte per il raggiungimento dei limiti previsti per accedere al contributo del Conto Termino di cui al D.M. 28/12/2002, e volti a garantire e/o” è troncato alle parole “garantire e/o”.
Siamo quindi a chiedere delucidazioni in merito.
Restiamo in attesa di un gentile riscontro.
Cordiali Saluti
28/01/2020 14:38
Risposta
Si conferma che trattasi di una unica frasce erronemante interrotta. La frase va letta così “garanzie offerte per il raggiungimento dei limiti previsti per accedere al contributo del Conto Termino di cui al D.M. 28/12/2002, e volti a garantire e/o miglioramento della performance energetica globale del nuovo edificio nel rapporto produzione/consumi
Distinti saluti
M. Berto
28/01/2020 16:39
Quesito #14
In riferimento alla partecipazione alla “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) – CUP D76I18000100004  – CIG 8154633807 si richiede il seguente quesito:
Come riportato nel bando-disciplinare, la cauzione provvisoria da costituire deve avere efficacia per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta, inizialmente prevista per il 03/02/2020. I concorrenti che hanno già provveduto a costituire la cauzione, vista la proroga di scadenza della data di presentazione dell’offerta al 10/02/2020, sono obbligati a costituire una nuova cauzione?


 
28/01/2020 17:57
Risposta
Si conferma che saranno in ogni caso ritenute valide le cauzioni provvisorie costituite prima del 03.02.2020.
Distinti saluti
M. Berto
28/01/2020 09:32
Quesito #15
Buongiorno,
in merito alla procedura in oggetto, si pone il seguente quesito :
 
Premesso che il Bando di gara non prevede alcun punteggio per una riduzione dei tempi di esecuzione, come si concilia la frase con l’ultima parte della Sez. 1 della Gestione della commessa (pag. 16) che recita testualmente:
“crono programma offerto compatibilmente con il tempo contrattuale proposto”?
Inoltre il cronoprogramma allegato al PSC per l’ampliamento prevede complessivamente n. 420 gg. naturali e consecutivi suddivisi in
- fase generale di 360 gg. nn. cc.
- 1^ fase di 30 gg. nn.cc.
- 2^ fase di 30 gg. nn.cc.
Le fasi 1^ e 2^ che ricalcano lavorazioni analoghe a quelle della fase generale, a cosa servono?
  
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.
29/01/2020 08:58
Risposta
Per prima cosa si ribadisce per l’ennesima volta che non essendo richiesta alcun tipo di offerta relativo al tempio di esecuzione e non essendo richiesta la presentazione di alcun cronoprogramma, ogni riferimento a tali argomenti eventualmente presente nel bando è un involontario refuso di stampa di cui non tener conto.
In riscontro agli altri quesiti sotto riportati, si evidenzia che all’interno del documento PSC - Relazione tecnica e prescrizioni (Elaborato 6.1), al Paragrafo A.3 Descrizione sintetica dell’opera (pag. 10), viene riportata la descrizione delle fasi di intervento FASE 1 e FASE 2 richiamate nel Cronoprogramma dei Lavori (Elaborato 6.2). Si rimanda inoltre alle Planimetrie Allegate allo stesso PSC, per una maggiore comprensione:
FASE 1: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.3);
FASE 2: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.4).
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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