Inviato esito

Gara #288

Procedura aperta per l’affidamento del servizi di assistenza diurna di base, feriale e festiva, a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti comprensivo delle pulizie complementari del nucleo “Mimosa” - servizio infermieristico diurno e notturno, servizio di assistenza notturna di base, servizio di educatore professionale animatore, servizio ausiliario e gestione del guardaroba/lavanderia di tutta la struttura – per conto della Casa di Risposo «O. Lampertico» - CIG 8233164DDA.
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Informazioni appalto

06/03/2020
Aperta
Servizi
€ 2.280.000,00
Casa di Riposo Orazio Lampertico

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
8233164DDA
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento del servizi di assistenza diurna di base, feriale e festiva, a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti comprensivo delle pulizie complementari del nucleo “Mimosa” - servizio infermieristico diurno e notturno, servizio di assistenza notturna di base, servizio di educatore professionale animatore, servizio ausiliario e gestione del guardaroba/lavanderia di tutta la struttura – per conto della Casa di Risposo «O. Lampertico» - CIG 8233164DDA.
Procedura aperta per l’affidamento del servizi di assistenza diurna di base, feriale e festiva, a favore degli ospiti autosufficienti e non autosufficienti comprensivo delle pulizie complementari del nucleo “Mimosa” - servizio infermieristico diurno e notturno, servizio di assistenza notturna di base, servizio di educatore professionale animatore, servizio ausiliario e gestione del guardaroba/lavanderia di tutta la struttura – per conto della Casa di Risposo «O. Lampertico» - CIG 8233164DDA.
€ 2.277.750,00
€ 0,00
€ 2.250,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03475340281 CARPE DIEM COOPERATIVA SOCIALE
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

277
06/07/2020
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Frassin Maria Grazia Componente
Fabris Maria Adelina Componente

Scadenze

29/05/2020 18:00
03/06/2020 12:00
03/06/2020 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 03342
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27/02/2023 16:38
314.15 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
71.70 kB
Capitolato d'Oneri dell'appalto
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27/02/2023 16:38
194.63 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito (date maggio 2020)
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27/02/2023 16:38
34.00 kB
Planimetrie del piano oggetto del servizio
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27/02/2023 16:38
1.19 MB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni/esclusioni
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27/02/2023 16:38
79.98 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
162.02 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
89.67 kB
Verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:38
58.16 kB
determina di aggiudicazione n. 332 del 04.08.2020
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27/02/2023 16:38
218.98 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.49 kB

Chiarimenti

20/03/2020 09:36
Quesito #6
Buongiorno,
la presente volta a richiedere i seguenti chiarimenti:

1) Alla lettera B art. 1 del disciplinare "descrizione dell'appalto" viene richiesto servizio infermieristico diurno e notturno feriale e festivo per circa 140 ore settimanali, cioè 7280 annue, 20 ore giornaliere. A pag. 15 del disciplinare, le ore richieste sono 7.600 annue, cioè 21 giornaliere. Si chiede di voler precisare:
a) se le ore richieste sono 7.280 o 7.600
b)se l'assistenza infermieristica deve coprire le 24 ore giornaliere (monte orario annuo 8.760) o se devono essere utilizzate le 20 ore giornaliere per coprire le fasce ritenute più importanti.

2)Si chiede di voler precisare le ore minime richieste per la figura dell'Educatore, in quanto alla lettera B dell'art. 1 del disciplinare ne vengono richieste 1.600, mentre a pagina 15 ne vengono richieste 1.560.

3) Si chiede se i materiali per:
a) igiene ospiti
b) materiale incontinenza
c) materiale infermieristico
d)materiale educativo
e) materiale lavanderia
f) costi smaltimento rifiuti sanitari

siano a carico dell'aggiudicatario o della S.A.
 
20/03/2020 11:39
Risposta
Ai fini della presentazione dell’offerta valgono esclusivamente i monte ore annui individuati nella tabella a pagina 15 di 28 del disciplinare di gara.
Si ritiene che il capitolato sia chiaro nel indicare che il servizio infermieristico deve coprire le 24 ore.
Infine si conferma che i materiali  (per igiene ospiti, materiale incontinenza, materiale infermieristico …. lavanderia) ed i costi per smaltimento rifiuti sanitari sono a cario dell’IPAB.
Distinti saluti
M. Berto
25/03/2020 11:13
Quesito #8
Buongiorno,
alla c.a. del RUP della Centrale di Committenza Dott. Berto,
in merito alla procedura di gara oggettivata siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:
  1. Conferma che il monte ore minimo previsto per il servizio OSS sia pari a 17.155 ore/annue e non 38.690 come indicato a pag. 21 del Disciplinare all’interno dell’Elemento di valutazione G)
  2. Conferma che i monte ore annui minimi stimati dalla Stazione Appaltante tengono conto dell’attuale fabbisogno orario previsto da norma in virtù della presenza di ospiti auto e non auto e che eventuale trasformazione della struttura in Centro totalmente per non auto comporterà modifiche nel monte ore proposto in gara dalla scrivente, con conseguente adeguamento del canone
  3. Conferma che la Struttura metta a disposizione anche del personale della Cooperativa la Cartella informatizzata per la registrazione delle attività. Di specificarne il nominativo, la Ditta di produzione e la conferma che tutto il personale sia già stato formato al suo utilizzo
  4. Conferma che la richiesta di impiegare gli Infermieri su tutti i turni (diurni, notturni e festivi) descritta alla lettera k) dell’art. 5 del Capitolato sia un refuso, in quanto gli Infermieri richiesti in questo appalto alla Ditta saranno impiegati solamente nel servizio diurno
  5. Di specificare se i corsi di formazione organizzati dalla struttura di almeno 6 ore annue/dipendente saranno dedicati alle sole figure di OSS e IP o a tutto il personale
  6. Di specificare la tipologia di anziani non autosufficienti accolti ai sensi della normativa regionale (ridotto minimo bisogno assistenziale o maggior bisogno?)
  7. Di specificare cosa si intende con il NB inserito al secondo criterio progettuale dell’Elemento A dell’Offerta Tecnica (“NB in tal senso non vengono prese in considerazione i dati relativi all’elemento G” - pag. 19 del Disciplinare)
In attesa di un gradito riscontro, si porgono cordiali saluti
 
26/03/2020 15:10
Risposta
Risposta 1: si conferma che il monte ore minimo previsto per il servizio OSS è pari a 17.155 ore/annue.
Risposta 2: si conferma che i monte ore annui minimi stimati dalla casa di risposo tengono conto dell’attuale fabbisogno orario previsto da norma in virtù della presenza di ospiti auto e non auto e si conferma che l’eventuale trasformazione della struttura in Centro totalmente per non auto, comporterà modifiche nel monte ore proposto in gara dalla scrivente, con conseguente adeguamento del canone.
Risposta 3: si conferma che la Struttura metta a disposizione anche del personale della Cooperativa la Cartella informatizzata per la registrazione delle attività, deoniminata “Software 1”. Si conferma che tutto il personale è già stato formato al suo utilizzo.
Risposta 4: Non si comprende il quesito in quanto il capitolato è chiaro: il servizio infermieristico è diurno, notturno e festivo.
Risposta 5: Si conferma che i corsi di formazione organizzati dalla struttura di almeno 6 ore annue/dipendente saranno destinati ai soggetti individuati dalla direzione della casa di risposo.
Risposta 6: Si conferma che la tipologia di anziani non autosufficienti accolti ai sensi della normativa regionale è a ridotto minimo bisogno assistenziale (primo livello).
Risposta 7: il NB inserito al secondo criterio progettuale dell’Elemento A dell’Offerta Tecnica a pag. 19 del Disciplinare, significa che l’aumento del monte ore di cui all’elemento di valutazione G, non viene preso in considerazione per l’elemento di valutazione A.
Distinti saluti
M. Berto
 
30/03/2020 11:25
Quesito #11
Buongiorno,
alla c.a. del RUP della Centrale di Committenza Dott. Berto,
in merito alla procedura di gara oggettivata siamo a chiedere una specifica inerente il chiarimento ricevuto in data 26.03.
Preso atto, quindi, che il monte ore minimo previsto per il servizio infermieristico risulta essere pari a 7.600 ore/anno, corrispondenti a circa 21 ore/die, non si comprende come possa essere rispettata la copertura H24, se non ipotizzando la copertura di solamente alcune fasce orarie nell’arco delle 24h (HP: 07.00-14.00, 15.00-22.00 e 24.00-07.00)
In attesa di un gradito riscontro si porgono cordiali saluti
 
30/03/2020 13:28
Risposta
Si confermano sia  il monte ore minimo previsto per il servizio infermieristico (7.600 ore/anno) sia che viene rispettata la copertura H24 del servizio. Sarà cura della Casa di Riposo organizzare le fasce orarie e garantire ogni risorsa ulteriore e necessaria per il rispetto della copertura su 24 ore.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
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