Inviato esito

Gara #298

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori relativi a «LP137A - intervento di riqualificazione e messa a norma della scuola media “G. Santini” del comune di Noventa Padovana (PD)» - CUP D72G19000270005 - CIG 8275553260.
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Informazioni appalto

17/04/2020
Aperta
Servizi tecnici
€ 98.203,95
Comune di Noventa Padovana

Categorie merceologiche

7152 - Servizi di controllo di costruzioni

Lotti

Inviato esito
1
8275553260
D72G19000270005
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori relativi a «LP137A - intervento di riqualificazione e messa a norma della scuola media “G. Santini” del comune di Noventa Padovana (PD)» - CUP D72G19000270005 - CIG 8275553260.
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di direzione lavori relativi a «LP137A - intervento di riqualificazione e messa a norma della scuola media “G. Santini” del comune di Noventa Padovana (PD)» - CUP D72G19000270005 - CIG 8275553260.
€ 98.203,95
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Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02447800281 Sinpro Srl
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

194
15/05/2020
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Martini Corrado Componente
Baracco Paolo Componente

Scadenze

30/04/2020 18:00
05/05/2020 12:00
05/05/2020 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 05178
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Modulistica per la partecipazione alla gara
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Capitolato speciale prestazionale per il servizio di direzione lavori
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27/02/2023 16:38
306.04 kB
Schema di convenzione di incarico professionale
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165.38 kB
Schema di calcolo della parcella professionale
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Copia del progetto definitivo dei lavori da dirigere
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83.37 MB
Documentazione fotografica dello stato attuale della scuola
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27/02/2023 16:38
3.03 MB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni di tutti i concorrenti
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27/02/2023 16:38
73.19 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
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Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
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Verbale di gara telematica n.3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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determina di aggiudicazione n. 217 del 05.06.2020
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Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.71 kB

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00