Gara - ID 319

Stato: Pubblicazione


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Stazione appaltante Istituto per Anziani “Casa de Battisti” di Cerea
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per l’affidamento del servizio biennale di pulizia per la casa di riposo Legnago (VR) e l’istituto per anziani casa de battisti Cerea (VR) nel rispetto di quanto definito nei criteri ambientali minimi - CIG 8329474364.
CIG8329474364
CUP
Totale appalto€ 445.250,00
Data pubblicazione 16/06/2020 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 20 Luglio 2020 - 17:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 23 Luglio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 23 Luglio 2020 - 17:00
Categorie merceologiche
  • 909112 - Servizi di pulizia di edifici
DescrizioneProcedura aperta per l’affidamento del servizio biennale di pulizia per la casa di riposo Legnago (VR) e l’istituto per anziani casa de battisti Cerea (VR) nel rispetto di quanto definito nei criteri ambientali minimi - CIG 8329474364.
Struttura proponente IPAB “Istituto per Anziani Casa De Battisti” congiuntamente alla Casa di Riposo di Legnago
Responsabile del servizio M. Berto Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m Disciplinare di gara prot. 07528 - 307.90 kB
16/06/2020
File zip Modulistica per la partecipazione alla gara - 72.77 kB
16/06/2020
File zip DUVRI dei due appalti - 221.40 kB
16/06/2020
File zip Planimetrie degli edifici interessati dai servizi - 4.94 MB
16/06/2020
File pdf Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta dell'Unione Europea - 118.74 kB
19/06/2020
File pdf Capitolato Speciale d'Appalto congiunto dei servizi (versione 01 luglio 2020) - 349.72 kB
01/07/2020

Avvisi di gara

01/07/2020Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento del servizio biennale di pulizia per la casa di riposo Legnago (VR) e l’istituto per anziani casa de battisti Cerea (VR) nel rispetto di quanto definito nei criteri ambientali minimi -
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti20/07/2020 17:00Scadenza presentazione offerte23/07/2020 12:00Apertura delle offerte23/07/2020 ...
01/07/2020Pubblicazione versione aggiornata del Capitolato Speciale d'Appalto
Si comunica che l’IPAB “Casa de Battistiti” ha informato questa CUC, che l’allegato 2 “dettaglio servizi pulizia” al capitolato pubblicato il 16.06 u.s. contiene delle imprecisioni. Dato che l’IPAB in parola ha provveduto a faronire i nuovi ...

Chiarimenti

  1. 19/06/2020 07:49 - Buongiorno.
    Con la presente chiedo un chiarimento in riferimento al Sopralluogo dei Locali in quanto richiesto nel Capitolato Speciale art. 4 – p.to 4.2 (pag. 4/15), ma non più richiamate le modalità per la prenotazione ed effettuazione nella documentazione di gara.

    Grazie per l’attenzione, porgimao cordiali saluti
     


    Si conferma che non è previsto alcun obbliogo di sopralluogo anche alla luce delle persistenti limitazioni dovute al Covi19. Si conferma che quanto richiesto nel Capitolato Speciale art. 4 – p.to 4.2 (pag. 4/15) relativamente al sopralluogo, è un refuso di stampa involontario di cui ci si scusa.
    Distinti saluti
    M. Berto
     
    19/06/2020 10:27
  2. 22/06/2020 12:26 - Buongiorno,

    con riferimento al requisito di cui al punto B5), poiché con il decreto Cura Italia è stato disposto il differimento di gg. 180 per il deposito del bilancio anno 2019, si chiede se a comprova possono essere forniti i bilanci anni 2016, 2017 e 2018.
     


    Con riferimento al requisito di cui al punto B5), si conferma che lo stesso è riferito agli esercizi finanziari 2017-2018-2019. In sede di comprova, qualora il bilancio non sia stato ancora depositato si valuteranno in dati in via di deposito.
    Distinti saluti
    M. Berto.
    22/06/2020 18:01
  3. 29/06/2020 11:23 - Buongiorno,
    con la presente siamo a richiedere se il requisito che richiedere il possesso della certificazione ISO9001 possa essere oggetto di avvalimento.
    In attesa di riscontro, porgiamo
    Cordiali Saluti


    Si conferma che il possesso della certificazione ISO9001 NON E’ oggetto di avvalimento.
    Distinti saluti
    M. Berto
    29/06/2020 11:49
  4. 01/07/2020 15:12 - Gent.mi buonasera,
    la presente per richiedere le seguenti delucidazioni in merito alla procedura in oggetto.
    1. FORMATO RELAZIONE TECNICA: il disciplinare riporta a pag.13 “l’offerta tecnica non potrà superare le 18 (diciotto) facciate di testo” ma sommando i limiti di pagina previste per ogni sezione (sez.1=12 facciate + sez.2=2/3 facciate + sez.3= 1 facciata + sez.4= 1 facciata + sez.5=1 facciata + sez.6= 2 facciate + sez.7= 1) facciata la somma è di 20/21 facciate. Si chiede di chiarire tale difetto di coordinamento e di chiarire il numero di facciate previsto per la sezione 2 per cui è riportato “n.3 (due) facciate”.
    2. VALUTAZIONE CRITERIO SEZIONE 1.4: Il capitolo “1.4 le proposte operative e migliorative per il contrasto del Covid” non trova descrizione né punteggio attribuito nei criteri motivazionali. Si chiede di chiarire tale apparente difetto di coordinamento.
    3. Le planimetrie relative alla sede di Cerea non trovano riscontro puntuale nel relativo Allegato 2 al capitolato, in particolare, a titolo di esempio viene indicato “n.2 uffici Palazzina Ater”, “reparto degenza Magnolia” che non sono presenti negli allegati e – a seguito di sopralluogo – non parrebbero pertinenti con la struttura, così come per alcuni reparti non sono messe a disposizione le planimetrie (ad es. Fezzi – Anderlini). Si chiede di chiarire tali apparenti difetti di coordinamento.
    4. In riferimento agli allegati 1-2 al capitolato, da pag.16 e seguenti, in merito alle frequenze previste nelle ultime colonne della tabella, si chiede di chiarire cosa si intenda per “ogni altro giorno”;
    5. In riferimento a quanto previsto a pag. 18 “intervento di pulizia generale a fondo di tutti i locali assegnati”, si chiede conferma che le attività da eseguire saranno solamente quelle riportate di seguito, ossia le seguenti: - Eseguire la cristallizzazione dei pavimenti in marmo dell’entrata principale e della chiesa;- Eseguire la deceratura e la re-inceratura dei pavimenti in resiliente del tre reparti di degenza del blocco B) - Eseguire la pulitura di tutti i vetri interni ed esterni dei davanzali, relativi infissi e terrazzini - Eseguire il lavaggio con prodotto detergente della vetrata a soffitto inclinata (vetri e telaio);
    6. In riferimento alle cadenze previste per la sede di Legnago, si chiede di confermare che reparti e relativi corridoi sono oggetto di attività ordinaria per 3 giorni a settimana (alternati tra blocco A e B)
    7. In riferimento a quanto previsto a pag. 23 e seguente per la Zona C – Parte nuova, in cui non è indicata una cadenza ma nella descrizione “Segue il piano di lavoro della zona A) Parte vecchia – spazi comuni” si chiede conferma che l’indicazione faccia riferimento a pag. 19 “Piano terra SERVIZI e SPAZI COMUNI” per cui la cadenza ordinaria da considerare è 1 volta al giorno 7 giorni su 7.ù
    In attesa di riscontro
    Cordiali saluti


    Si conferma che il limite di facciate dell’offerta tecnica è dato dalla somma dei sotto limiti di ciascuna sezione, pertanto 21 facciate complessive
    Si ritiene che “le proposte operative e migliorative per il contrasto del Covid” trovino, chiaramente, corretta valutazione (motivazionalmente) nell’ambito della COMPLETEZZA, la COERENZA, l'EFFICACIA e la FATTIBILITÀ delle proposte.
    In merito alle considerazioni relative agli allegati al capitolato si veda la versione aggiornata dello stesso come da apposito avviso
    M. Berto
    01/07/2020 18:36

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