Inviato esito

Gara #322

Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’appalto dei lavori di riqualificazione e messa a norma della Scuola Media “G. Santini” – cod. LP137A – per conto del Comune di Noventa Padovana (PD) - CUP D72G19000270005 - CIG 8344722A6E.
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Informazioni appalto

22/06/2020
Aperta
Lavori
€ 1.961.619,38
Comune di Noventa Padovana

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8344722A6E
D72G19000270005
Qualità prezzo
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’appalto dei lavori di riqualificazione e messa a norma della Scuola Media “G. Santini” – cod. LP137A – per conto del Comune di Noventa Padovana (PD) - CUP D72G19000270005 - CIG 8344722A6E.
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’appalto dei lavori di riqualificazione e messa a norma della Scuola Media “G. Santini” – cod. LP137A – per conto del Comune di Noventa Padovana (PD) - CUP D72G19000270005 - CIG 8344722A6E.
€ 1.881.318,38
€ 0,00
€ 80.301,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03309320277 SO.GE.DI.CO. S.R.L.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

270
02/07/2020
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Piva Alesandro Componente
Martini Corrado Componente

Scadenze

29/06/2020 16:00
01/07/2020 12:00
01/07/2020 14:30

Allegati

Disciplinare di gara prot. 07758
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27/02/2023 16:39
363.06 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
269.31 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito ed obbligatorio
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27/02/2023 16:39
34.00 kB
Copia completa del progetto esecutivo
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27/02/2023 16:39
225.32 MB
Modello per la compilazione della Sezione 1, 2 e 3 dell'offerta tecnica
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27/02/2023 16:39
52.00 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni/esclusioni
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27/02/2023 16:39
62.44 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
144.76 kB
Verbale di gara n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:39
61.30 kB
Verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:39
54.42 kB
determina di aggiudicazione n. 273 del 03.07.2020
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27/02/2023 16:39
152.60 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.88 kB

Chiarimenti

25/06/2020 14:09
Quesito #2
Buongiorno,
in riferimento all’appalto, relativamente alla SEZIONE 1, 2 E 3: TEMPO DI ESECUZIONE FASE 1, FASE 2 E FASE 3, viene indicato che sia redatta utilizzando l’apposito modello predisposto dalla centrale di committenza, con la quale il concorrente indichi il tempo utile per l'ultimazione dei lavori compresi nell'appalto, suddiviso nella Fase 1, nella Fase 2 e nella Fase 3, offerto ed espresso in giorni naturali, successivi e continui con decorrenza dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Tale modulo non risulta presente all’interno della modulistica per la partecipazione alla gara e neppure nella copia completa del progetto esecutivo.
Alla luce di quanto sopra si richiede cortesemente di rendere disponibile tale modulo tra la documentazione di gara.
 Distinti saluti.
 
25/06/2020 15:28
Risposta
Si ringrazia per la segnalazione che ci ha permesso di pubblicare, tra gli allegati, il modello per la compilazione della sezione 1, 2 e 3 dell’offerta tecnica.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
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