Inviato esito

Gara #383

Procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva compresa la direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza degli «interventi di realizzazione e ripristino dei parcheggi scambiatori in corrispondenza delle stazioni ferroviarie di “Busa” e “Vigonza-Pianiga”, in comune di Vigonza (PD)» - CUP E41B19000650002 - CIG 8490752634.
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Informazioni appalto

03/11/2020
Aperta
Servizi tecnici
€ 289.428,10
Comune di Vigonza

Categorie merceologiche

7124 - Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione

Lotti

Inviato esito
1
8490752634
E41B19000650002
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva compresa la direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza degli «interventi di realizzazione e ripristino dei parcheggi scambiatori in corrispondenza delle stazioni ferroviarie di “Busa” e “Vigonza-Pianiga”, in comune di Vigonza (PD)» - CUP E41B19000650002 - CIG 8490752634.
Procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva compresa la direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza degli «interventi di realizzazione e ripristino dei parcheggi scambiatori in corrispondenza delle stazioni ferroviarie di “Busa” e “Vigonza-Pianiga”, in comune di Vigonza (PD)» - CUP E41B19000650002 - CIG 8490752634.
€ 289.428,10
€ 0,00
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Commissione valutatrice

668
24/12/2020
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Berto
Baracco Paolo Componente
Martini Corrado Componente

Scadenze

30/11/2020 12:00
03/12/2020 12:00
03/12/2020 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 15351
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27/02/2023 16:39
310.45 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
90.01 kB
Schema di disciplinare di incarico professionale
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27/02/2023 16:39
185.56 kB
Schemi di calcolo delle parcelle professionali
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27/02/2023 16:39
179.16 kB
Copia completa dei due progetti di fattibilità tecnico economica
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27/02/2023 16:39
53.42 MB
Modello per la presentazione della Scheda in alternativa al DGUE da parte dei mandanti
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27/02/2023 16:39
94.00 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissione di tutti i concorrenti
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27/02/2023 16:39
74.11 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
190.91 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:39
149.17 kB
Verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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27/02/2023 16:39
68.66 kB
determina di aggiudicazione n. 83 del 15.02.2021
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27/02/2023 16:39
139.23 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.30 kB

Chiarimenti

06/11/2020 18:28
Quesito #1
Il disciplinare al capitolo OFFERTA TECNICA Sezione 1 (pag.15 di 26) specifica che i 3 servizi ….devono essere iniziati ed ultimati nel decennio antecedente la data di pubblicazione.
DOMANDA: si conferma che i servizi devono essere iniziati ed ultimani nel periodo 3/11/2010 – 3/11/2020 o trattasi di un refuso? (i.e. non sono richesti limiti temporali all’esecuzione dei 3 servizui; quindi, a titolo di esempio,  un servizio iniziato nel gennaio 2007 e ultimato nel dicembre 2012 può essere inserito?)
Grazie
06/11/2020 18:35
Risposta
Si conferma che i tre servizi “di punta” oggetto dell’elemento di valutazione “A. Professionalità o adeguatezza dell’offerta”, devono essere stati iniziati ed ultimati nel decennio antecedente la data di pubblicazione (3/11/2010 – 3/11/2020). Qualora un concorrente presenti servizi iniziati prima, si precisa sin d’ora che verrà valutata la sola parte eseguita dopo il 03.11.2010.
Distinti saluti
M. Berto
16/11/2020 16:50
Quesito #2
Buonasera,
si chiede gentilmente se è confermato quanto scritto a pag. 19 del disciplinare nella sezione “Elemento A – Professionalità ed Adeguatezza dell’offerta ed in particolare se l’affinità dei servizi è rappresentata da parcheggi multipiano oppure se si tratta di refuso, in quanto i parcheggi posti a base di gara sono a raso.

 
16/11/2020 17:01
Risposta
Si evidenzia che il Comune si è riservato la facoltà di estendere l’affidamento anche per il parchggio multipiano che è oggetto della gara nel limiti del progetto di fattibilità.
Quindi è precisa volontà del bando premiare i concorrenti che hanno nel proprio curriculum anche questa tipologia di servizio.
Distinti saluti
M. Berto
16/11/2020 16:56
Quesito #3
Si chiede inoltre se è possibile utilizzare il DGUE nel formato messo a disposizione dal ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Inoltre si chiede se è prevista la figura del geologo e del professionista per la redazione degli elaborati per requisiti acustici.

 
16/11/2020 17:05
Risposta
Si ritiene che la procedura per la generazione in automatico del DGUE messo a disposizione dalla piattaforma sia uno strumento molto più veloce ed affidabile che riadattare un modello in formato .doc vetusto come quello del Ministero. Ad ogni buon conto questa CUC è obbligata ad accettare anche DGUE generati un modo diverso da quello della piattaforma, ancorchè completi di tutte le informazioni.
In  merito al geologo si ritiene che il disciplinare di gara si sufficentemente chiaro laddove, a pagina 4, indica che “Non è prevista la figura del «Geologo» in quanto i servizi di competenza saranno eseguiti direttamente dal Comune. Il Comune di Vigonza si riserva la facoltà esclusiva di individuare direttamente, qualora necessario, una ulteriore figura di «Geologo» da affiancare al gruppo di lavoro dell’aggiudicatario dell’appalto”.
Distinti saluti
M. Berto
17/11/2020 11:37
Quesito #6
A pagina 4 del Disciplinare di gara, punto K, si riscontra una discrepanza tra la durata del progetto definitivo espressa in numeri e la stessa durata espressa in lettere. Si chiede quindi se la consegna degli elaborati del progetto definitivo debba essere prevista entro 90 giorni o entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
Si chiede inoltre conferma della possibilità di soddisfare il requisito di cui al punto B7 (pag 8 di 26 del Disciplinare di Gara) anche nel caso si presentino servizi svolti appartenenti a classi con grado di complessità superiore o equivalente.
17/11/2020 12:12
Risposta
Per i termini di presentazione dei progetti si rinvia all’art. 5 dello schema di convenzione di incarico, che prevede 90 giorni.
In merito ai servizi svolti appartenenti a classi con grado di complessità superiore o equivalente, si rinvia all’avvertenza n. 1 di pagina 8 del disciplinare di gara che conferma quanto desunto da codesta società.
M. Berto
23/11/2020 12:06
Quesito #11
Buongiorno, si chiede, ai fini amministrativi, se per dimostrare la cat. E.03, sia possibile utilizzare anche la categoria E.02 corrispondente anche questa alla ex I/c e con grado di complessità uguale alla E.03, ed inoltre con destinazione funzionale similare alla E.03 (settore industriale).
Inoltre, in caso di partecipazione in RTP costituendo, anche i mandanti devono essere registrati alla piattaforma? o basta che solo la capogruppo lo sia? Grazie
23/11/2020 14:05
Risposta
Si conferma che ai fini del possesso del requisito, relativaemnte alla cat. E.03, è possibile utilizzare anche la categoria E.02, in quanto corrispondente anche questa alla ex I/c.
Non è necessario che i mandanti siano registrati alla piattaforma, in quanto l’onere del caricamento è in capo alla capogruppo
Distinti saluti
M. Berto
26/11/2020 10:15
Quesito #13
A pagina 19 del Disciplinare di Gara, al paragrafo 2ElementoB – CARATTERISTICHE QUALITATIVE E METODOLOGICHE DELL’OFFERTA”, l’ultima riga della pagina fa riferimento al”mantenimento dell’attività scolastica”. Si chiede conferma che sia un refuso. Grazie
26/11/2020 11:40
Risposta
Si conferma che la frase ”mantenimento dell’attività scolastica” è un evidente quanto involontario refuso di stampa.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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