Inviato esito

Gara #37

Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di pulizia triennale 2019-2021 degli immobili comunali di Piazzola sul Brenta (PD) - CIG 7688743770
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Informazioni appalto

22/12/2018
Negoziata
Servizi
€ 93.000,00
Piazzola sul Brenta

Categorie merceologiche

909112 - Servizi di pulizia di edifici

Lotti

Inviato esito
1
7688743770
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di pulizia triennale 2019-2021 degli immobili comunali di Piazzola sul Brenta (PD) - CIG 7688743770
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio di pulizia triennale 2019-2021 degli immobili comunali di Piazzola sul Brenta (PD) - CIG 7688743770
€ 90.000,00
€ 0,00
€ 3.000,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01372590248 MANO AMICA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - ONLUS
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Zanon Nicola Componente
Rigo Luca Componente

Scadenze

10/01/2019 12:00
14/01/2019 16:00
15/01/2019 15:00

Allegati

Lettera invito prot. 23279
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271.75 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
46.90 kB
Capitolato d'Appalto completo
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27/02/2023 16:38
3.60 MB
DUVRI
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27/02/2023 16:38
6.45 MB
Atto di costituzione della commissione
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27/02/2023 16:38
301.18 kB
Verbale di gara n.1: ammissione/esclusione dalla gara
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27/02/2023 16:38
58.62 kB
Verbale di gara n.2: ammissione/esclusione dalla gara
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27/02/2023 16:38
43.98 kB
Verbale di gara n. 3: valutazione offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
100.57 kB
Graduatoria provvisoria
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27/02/2023 16:38
92.19 kB
Determina di aggiudicazione 82 del 15.02.2019
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27/02/2023 16:38
239.75 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
82.92 kB

Chiarimenti

27/12/2018 12:09
Quesito #1
Buongiorno,
Con la presente si chiede conferma circa la non obbligatorietà del sopralluogo.
Grazie
27/12/2018 12:10
Risposta
Si conferma che vi è alcun obbligo di sopralluogo
Distinti saluti
M. Berto
27/12/2018 11:00
Quesito #3
Buongiorno,
Vista la presenza della clausola sociale di riassorbimento, con la presente siamo a chiedere cortesemente l’elenco non nominativo del personale in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e /o legge 68/99.
Grazie
 
07/01/2019 15:41
Risposta
La presente risposta è formulata sulla base dei dati trasmessi dall'attuale esecutore del servizio:
n. 1 operatore liv. A2 coop.soc. 17,25 ore
n. 1 operatore liv. A2 coop.soc.   7,25 ore
n. 1 operatore liv. A2 coop.soc.   4,00 ore
n. 1 operatore liv. A2 coop.soc.   7,00 ore L. 381/91
n. 1 operatore liv. A2 coop.soc.   6,50 ore
n. 1 operatore tirocinante L. 381/91 9,00 ore
n. 1 operatore liv. B1 coop.soc.   3,00 ore
Non si è in possesso di altre informazioni, pertanto la seguente risposta è da ritenersi esustiva del quesito.
M. Berto
 
07/01/2019 11:26
Quesito #4
Buongiorno, 
con la presente siamo a chiedervi la possibilità di effettuare ugualmente il sopralluogo. Qualora ciò fosse possibile siamo a chiederVi la data per la sua effettuazione. 

Chiediamo inoltre, ai fini dell'applicazione della clausola sociale, l'elenco del personale attualmente impiegato nel servizio con indicazione per ciascun addetto del CCNL applicato, livello di inquadramento, monte ore settimanale, scatti di anzianità, eventuale situazione di svantaggio ai sensi della L. 381/91.

Distinti saluti
 
07/01/2019 15:45
Risposta
Non è previsto alcun obbligo di sopralluogo. Per una visita, pertanto, dovete contattare il Comune di Piazzola sul Brenta al t. 049.9697915 ing. Zanon.
Per le altre domande si vedano le risposte già forninte 
Distinti saluti
M. Berto
03/01/2019 15:15
Quesito #6
  • Buonasera,
    Con la presente siamo a chiedere il numero medio annuo degli utenti dei servizi igienici posti negli immobili comunali oggetto del servizio in appalto per effettuare una valutazione economica della quantità dei beni di consumo da fornire;
    Chiediamo inoltre conferma della frequenza delle operazioni di pulizia da eseguire nei bagni pubblici come indicato all’art.2bis, lettera b), punto 6) a pag.7 del Capitolato d’Appalto.
    Grazie
     
07/01/2019 15:57
Risposta
Trattasi di locali adibiti ad uffici Comunali. Il Comune ha 49 dipendenti. 30 impiegati nei vari uffici e 10 in locali non compresi nell'appalto.
Si conferma che la frequenza delle operazioni di pulizia da eseguire nei bagni pubblici come indicato all’art.2bis, lettera b), punto 6) a pag.7 del Capitolato d’Appalto.
M. Berto
08/01/2019 11:00
Quesito #7
Buongiorno,
con la presente siamo a chiedere chiarimenti in merito al numero totale di facciate dell'Offerta Tecnica, come specificato a pagina 9 della lettera d'invito, sono 10 o 9?
Grazie
08/01/2019 14:51
Risposta
Si conferma che il numero massimo di facciate di cui deve essere composta l'offerta tecnica è di 10 (dieci facciate) pari alla somma dei sottolimiti previsti per ciascuna sezione.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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