Gara - ID 420

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Vigonza
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Procedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di restauro della barchessa del castello e corte dei «Da Peraga» per conto del Comune di Vigonza (PD), con facoltà di affidamento anche della direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza - CUP E42C20000110004 – CIG 8575125103.
CIG8575125103
CUPE42C20000110004
Totale appalto€ 128.859,54
Data pubblicazione 29/12/2020 Termine richieste chiarimenti Martedi - 26 Gennaio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 01 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 01 Febbraio 2021 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 71221 - Servizi di progettazione di edifici
DescrizioneProcedura aperta per l’appalto dei servizi di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di restauro della barchessa del castello e corte dei «Da Peraga» per conto del Comune di Vigonza (PD), con facoltà di affidamento anche della direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza - CUP E42C20000110004 – CIG 8575125103.
Struttura proponente Settore Lavori Pubblici del Comune di Vigonza (PD)
Responsabile del servizio M. Berto Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m Disciplinare di gara prot. 19410 - 329.23 kB
29/12/2020
File zip Modulistica per la partecipazione alla gara - 90.76 kB
29/12/2020
File pdf Schema di convenzione per l'incarico professionale - 118.11 kB
29/12/2020
File pdf Schema di calcolo della parcella professionale - 75.49 kB
29/12/2020
File zip Copia completa del progetto di fattibilità - 17.19 MB
29/12/2020
File doc Modello per la presentazione della scheda alternativa al DGUE per mandanti - 94.50 kB
29/01/2021
File pdf Verbale di gara telematica n. 1: ammissione dei primi 16 concorrenti - 100.23 kB
01/02/2021
File pdf Verbale di gara telematica n. 2: ammissione di tutti e 19 i concorrenti - 55.50 kB
05/02/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 152.03 kB
15/02/2021
File pdf Verbale di gara telematica n. 3: valutazione offerte tecniche - 164.51 kB
09/04/2021
File pdf Verbale di gara telematica n. 4: proposta di aggiudicazione dell'appalto - 77.32 kB
09/04/2021
File pdf determina di aggiudicazione n. 223 del 23.04.2021 - 155.43 kB
23/04/2021

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 85 - 15/02/2021
Nome Ruolo CV
Berto Massimiliano Presidente
Casarin Licia Componente
Bezze Simone Componente

Avvisi di gara

09/04/2021Intervenuta proposta di aggiudicazione dell'appalto
Si comunica che da questo momento è disponibile il verbale di gara telematica n. 4 che assume valenza di proposta di aggiudicazione dell’appalto. Distinti saluti M. Berto...
09/04/2021Ripresa operazioni di gara per apertura buste virtuali contenenti le offerte economiche
Si rende noto che da questo momento è disponibile il verbale di gara telematica n. 3 relativo ai lavori di valutazione delle offerte tecniche da parte della commissione giudicatrice. Si comunica, pertanto, che, oggi, venerdì 09 aprile 2021, alle ore ...
05/02/2021SECONDO AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Si informa che, tra gli "allegati", è disponibile, unitamente agli altri documenti di gara, il verbale di gara telematica n. 2 che assume valenza di provvedimento di ammissione dei concorrenti alla fase successiva della gara, in esito al sub procediment...
04/02/2021Posticipo dell'inizio delle operazioni di gara telematica
Nello scusarsi per il disguido, si comunica che le operazioni di gara telematica previste in data odierna per le ore 15:30 sono posticipate alle ore 18:30. Distinti saluti Berto ...
01/02/2021AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Si informa che, tra gli "allegati", è disponibile, unitamente agli altri documenti di gara, il verbale di gara telematica n. 1 che assume valenza di provvedimento di ammissione dei primi 4 concorrenti alla fase successiva della gara. Ai sensi dell'art. ...
29/01/2021Pubblicazione modello per la presentazione della scheda alternativa al DGUE
Si comunica che su richiesta di alcuni concorrenti è disponibile, tra gli allegati, il modello per la presentazione della scheda in alternativa al DGUE che può essere utilizzato esclusivamente dai mandanti in caso di raggruppamento temporaneo di profess...
19/01/2021Precisazioni in merito alle equivalenze tra i codici ID opere del D.M. n. 17/06/2016 e la vecchia nomenclatura in classi e categorie di cui alla  L.143/49 Classi e categorie
Si segnala che la tabella delle equivalenze in oggetto e riporatata a pagina 8 del disciplinare di gara, contiene delle imprecizione. Pertanto si comunica che le corrette equivalenze tra i codici ID opere del D.M. n. 17/06/2016 e la vecchia nomenclatura...

Chiarimenti

  1. 08/01/2021 08:39 - Si chiede se per soddisfare i requisiti richiesti relativi alla categoria S.02 – strutture – si possano presentare servizi professionali riferiti alla categoria S.03.
    Grazie.


    Si conferma che, per soddisfare i requisiti richiesti relativi alla categoria S.02 – strutture, si possono presentare servizi professionali riferiti alla categoria S.03, superiore per complessità.
    Distinti saluti
    M. Berto
    08/01/2021 12:21
  2. 11/01/2021 21:36 - il progetto  architettonico indicato nello studio di fattibilità tecnico economica,pur rispettando le superfici è vincolante nelle sue forme già indicate?
    specifico: è possibile modificare la sagoma?
    grazie
    saluti


    Si teme che codesto Studio non abbia ben compreso che i servizi oggetto dell’affidamento riguardano un edificio vincolato ed inserito in parco storico. Quindi è semplicemente impensabile modifarne la sagoma.
    Si invita codesto studio a recarsi di persona a visionare l’edificio.
    M. Berto
     
    12/01/2021 09:40
  3. 14/01/2021 11:17 - Buongiorno
    sono l’arch. Paris
    A pagina 19 del disciplinare di gara viene riportata la seguente frase:
    ”concreto supporto…….alla Fondazione per l’individuazione di forme di finanziamento per la realizzazione del Centro di Assistenza”.
    Cosa significa?


    Trattasi di evidente quanto involontario refuso di stampa da un bando precedente.
    La frase va letta ”concreto supporto…….al Comune per l’individuazione di forme di finanziamento per la realizzazione dei lavori oggetto della progettazione”.
    Distinti saluti
    M. Berto
    14/01/2021 11:20
  4. 25/01/2021 09:43 - Buongiorno,
    si chiede se il profssionsita esperto sugli aspetti energetici ed ambientali degli edifici, certificato scondo la norma ISO/IEC 17024 o equivalente, da indicare nella “SCHEDA GRUPPO LAVORO”, può essere un professionista esterno all’ RTP che ricopre il ruolo di consulente, oppure deve essere interno all’RTP (socio/dipendente/ consulente a p.iva che fattura più del 50% anno con l’operatore economico)?

    Si chiede di precisare cosa si intende di quanto scritto a pag. 15, Sezione 1: professionalità ed adeguatezza dell’offerta, Dati Essenziali, ultimo punto “i servizi illustrati devono essere stati personalemente svolti e sottoscritti dai soggetti nominativamente indicati dal concorrente nella scheda Gruppo Lavoro”: considerando il fatto che l’operatore economico concorrente può essere anche una società di ingegneria.
    Grazie


    Si conferma il profssionsita esperto sugli aspetti energetici ed ambientali degli edifici, certificato scondo la norma ISO/IEC 17024 o equivalente, da indicare nella “SCHEDA GRUPPO LAVORO”, NON può essere un professionista esterno all’ RTP che ricopre il ruolo di consulente. Si conferma che tale professionista deve essere interno all’RTP (socio/dipendente/ consulente a p.iva che fattura più del 50% anno con l’operatore economico) anche come mandante.

    In merito a quanto previsto a pag. 15 del disciplinare di gara, Sezione 1: professionalità ed adeguatezza dell’offerta, si evidenzia che la valutazione dei tre progetti di punta verrà effettuata avendo come riferimento il gruppo di lavoro, ossia non sarannno valutati servizi svolti da soggetti diversi da quelli inseriti nel gruppo di lavoro.
    Disinti saluti. M. Berto.
    25/01/2021 10:12
  5. 25/01/2021 10:11 - Buongiorno
    partecipiamo alla gara come raggruppamento temporaneo di cui al art. 45, comma 1, lett. e) non ancora costituito.
    Vogliamo avvalerci del subappalto riguardante le prestazioni:
    - progettazione antincendio
    - geotecnica
    In tal caso nell’istanza di partecipazione dobbiamo anche indicare la percentuale della quota di partecipazione di queste due attività?
    oppure le stesse sono da ricomprendere nelle prestazioni “ufficiali” e quiondi non indichiamo nulla?
    La ringrazio


    Le attività oggetto di eventuale subappalto sono esclusivamente quelle indicate nell’apposito modello. 
    Tutto ciò che sarà indicato come subappalto deve intendersi incluso nelle attività oggetto dell’affidamento.
    Distinti saluti. M. Berto
    25/01/2021 10:14

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