Gara - ID 428

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Parco Regionale Colli Euganei
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la gestione dell’immobile denominato “Casa Marina”, dell’impianto di Parco Avventura “Le Fiorine” e attività di visita guidata e informazione sul territorio, per conto dell’Ente Parco Colli – CIG 852467612E.
CIG852467612E
CUP
Totale appalto€ 1.800.000,00
Data pubblicazione 30/01/2021 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 11 Febbraio 2021 - 18:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 15 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 15 Febbraio 2021 - 14:40
Categorie merceologiche
  • 92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi
DescrizioneProcedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la gestione dell’immobile denominato “Casa Marina”, dell’impianto di Parco Avventura “Le Fiorine” e attività di visita guidata e informazione sul territorio, per conto dell’Ente Parco Colli – CIG 852467612E.
Struttura proponente Ente Parco Regionale Colli Euganei
Responsabile del servizio M. Berto Responsabile del procedimento
Allegati
File p7m Lettera invito prot. 02153 - 202.94 kB
30/01/2021
File zip Modulistica per la partecipazione alla gara - 74.99 kB
30/01/2021
File pdf Capitolato Tecnico della concessione - 359.87 kB
30/01/2021
File pdf Schema di contratto della concessione - 168.83 kB
30/01/2021
File pdf Avviso di indagine di mercato prot. 19149/2020 già pubblicato - 188.93 kB
30/01/2021
File pdf Nota di chiarimento su art. 5 del Capitolato dell'Ente Parco Colli - 227.83 kB
01/02/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 128.36 kB
15/02/2021
File pdf Verbale delle operazioni di gara: proposta di aggiudicazione dell'appalto - 58.96 kB
15/02/2021
File pdf determina di aggiudicazione n. 128 del 05.03.2021 - 159.16 kB
05/03/2021
File pdf comunicazione aggiudicazione e richiesta doc. per contratto - 24.52 kB
05/03/2021
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 22.68 kB
30/03/2021

Seggio di gara

Atto di costituzione 86 - 15/02/2021
Nome Ruolo CV
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 86 - 15/02/2021
Nome Ruolo CV
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Avvisi di gara

30/03/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da reali
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
15/02/2021AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Si informa che, tra gli "allegati", è disponibile, unitamente agli altri documenti di gara, il verbale di gara telematica che assume valenza sia di provvedimento di ammissione di tutti i concorrenti alla fase successiva della gara sia di proposta di agg...
15/02/2021Modifica date procedura Negoziata: Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti11/02/2021 18:00Scadenza presentazione offerte15/02/2021 12:00Apertura delle offerte15/02/2021 ...

Chiarimenti

  1. 01/02/2021 18:45 - Buonasera,
    in merito alla formulazione dei contenuti relativi alla sezione 2 dell’offerta tecnica (Staff di gestione) si riscontra una differente indicazione degli stessi tra quanto indicato in avviso di indagine di mercato e quanto contenuto nella lettera d’invito alla procedura negoziata.
    Nello specifico, nella lettera d’invito alla procedura negoziata è richiesta indicazione dei nominativi dello staff di gestione mentre in avviso di indagine di mercato era richiesta indicazione delle professionalità e competenze senza specifica dei nominativi.
    La richiesta attuale comporta alcune problematiche soprattutto legate alla privacy.
    Si chiede, quindi, conferma del fatto che l’indicazione del nominativo sia facoltativa, mentre resta vincolante e fondamentale per la valutazione l’indicazione di competenze, qualifiche ed esperienze professionali.
    Cordialmente.


    Non si riscontrarno conflitti. L’avviso menziona solo i criteri motivazionali. Ora la lettera invito spiega con precisione le modalità di presentazione delle offerte.
    Appare logico che le offerte debbano contenere i nominativi dello staff. Diversamente sarebbero ingiudicabili.
    Quindi l’indicazione dei nominativi è essenziale per la corretta valutazione delle offerte.
    Distinti saluti
    M. Berto
    01/02/2021 19:02
  2. 01/02/2021 19:22 - Buonasera,
    dovendo variare l’assetto di partecipazione specificato in fase di manifestazione d’interesse (nello specifico si deve procedere alla variazione dell’ausiliaria e partecipare in qualità di mandataria di un RTI) si chiede anzitutto conferma che sia necessario presentare il doc. 1 (Dichiarazione di conferma) indicando al punto a.) le modifiche richieste.

    In merito alla documentazione da presentare per dichiarare la nuova forma di partecipazione e il nuovo avvalimento si chiede conferma che sia possibile utilizzare le schede rese disponibili per la manifestazione d’interesse variandone l’oggetto.

    Cordialmente


    Per prima cosa si ritiene d’obbliogo far osservare che, a condizione del mantenimento del possesso dei requisti dell’operatore economico invitato alla procedura negoziata, in sede di partecipazione alla gara possono esseer introdotte le modifiche previste dall’art. 48, comma 11, del D.lgs 50/2016.
    Detto ciò e confermato che è necessario adattare la modulistica per la partecipazione alla gara si conferma che:
    a. è necessario indicare le modifiche intervenute in sede di dichiarazione di conferma
    b. per dichiarare la nuova forma di partecipazione e il nuovo avvalimento, è necessario utilizzare le schede rese disponibili per la manifestazione d’interesse, adattandole alla nuova relatà
    Distinti saluti
    M. Berto
    02/02/2021 09:14
  3. 02/02/2021 17:14 - Buonasera,
    in merito alla presente procedura si formula il seguente quesito.
    In caso di partecipazione in RTI nell’impegno alla costituzione del raggrupamento è necessario indicare la percentuale di partecipazione di ciascuna impresa o, trattandosi di affidamento in concessione, è sufficiente l’indicazione descrittiva dei servizi/attività che ogni impresa si impegna a svolgere (senza indicazione della percentuale)?
    Cordialmente


    Si conferma, che in caso di partecipazione in RTI nell’impegno alla costituzione del raggrupamento è sufficiente l’indicazione descrittiva dei servizi/attività che ogni impresa si impegna a svolgere, senza obbligo di quantificarla con una percentuale. Resta inteso che deve essere rispettato il principio per il quale la capogruppo, in ogni caso, esegue la parte maggioritaria del contratto.
    Distinti saluti
    M. Berto
    02/02/2021 18:42
  4. 03/02/2021 13:34 - Buongiorno,
    in merito all’obbligo di sopralluogo si chiede se la scadenza per la prenotazione dello stesso sia Lunedì 08/02/2021 o Giovedì 11/02/2021 in quanto nella lettera d’invito è indacato “Lunedì 11/02/2021”.
    Grazie


    Si conferma che l’ultimo giorno utile per l’effettuazione del sopralluogo è il giorno giovedì 11 febbraio 2021.
    Distinti saluti
    M. Berto
    03/02/2021 14:33

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