Inviato esito

Gara #428

Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la gestione dell’immobile denominato “Casa Marina”, dell’impianto di Parco Avventura “Le Fiorine” e attività di visita guidata e informazione sul territorio, per conto dell’Ente Parco Colli – CIG 852467612E.
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Informazioni appalto

30/01/2021
Negoziata
Servizi
€ 1.800.000,00
Parco Regionale Colli Euganei

Categorie merceologiche

92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi

Lotti

Inviato esito
1
852467612E
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la gestione dell’immobile denominato “Casa Marina”, dell’impianto di Parco Avventura “Le Fiorine” e attività di visita guidata e informazione sul territorio, per conto dell’Ente Parco Colli – CIG 852467612E.
Procedura negoziata, ex art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/2020, per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del progetto di educazione naturalistico/ambientale del Parco da realizzare mediante la gestione dell’immobile denominato “Casa Marina”, dell’impianto di Parco Avventura “Le Fiorine” e attività di visita guidata e informazione sul territorio, per conto dell’Ente Parco Colli – CIG 852467612E.
€ 1.800.000,00
€ 0,00
€ 0,00

Seggio di gara

86
15/02/2021
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Commissione valutatrice

86
15/02/2021
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

11/02/2021 18:00
15/02/2021 12:00
15/02/2021 14:40

Allegati

Lettera invito prot. 02153
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202.94 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
74.99 kB
Capitolato Tecnico della concessione
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27/02/2023 16:39
359.87 kB
Schema di contratto della concessione
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27/02/2023 16:39
168.83 kB
Avviso di indagine di mercato prot. 19149/2020 già pubblicato
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27/02/2023 16:39
188.93 kB
Nota di chiarimento su art. 5 del Capitolato dell'Ente Parco Colli
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27/02/2023 16:39
227.83 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
128.36 kB
Verbale delle operazioni di gara: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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58.96 kB
determina di aggiudicazione n. 128 del 05.03.2021
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159.16 kB
comunicazione aggiudicazione e richiesta doc. per contratto
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27/02/2023 16:39
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Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.68 kB

Chiarimenti

01/02/2021 18:45
Quesito #1
Buonasera,
in merito alla formulazione dei contenuti relativi alla sezione 2 dell’offerta tecnica (Staff di gestione) si riscontra una differente indicazione degli stessi tra quanto indicato in avviso di indagine di mercato e quanto contenuto nella lettera d’invito alla procedura negoziata.
Nello specifico, nella lettera d’invito alla procedura negoziata è richiesta indicazione dei nominativi dello staff di gestione mentre in avviso di indagine di mercato era richiesta indicazione delle professionalità e competenze senza specifica dei nominativi.
La richiesta attuale comporta alcune problematiche soprattutto legate alla privacy.
Si chiede, quindi, conferma del fatto che l’indicazione del nominativo sia facoltativa, mentre resta vincolante e fondamentale per la valutazione l’indicazione di competenze, qualifiche ed esperienze professionali.
Cordialmente.
01/02/2021 19:02
Risposta
Non si riscontrarno conflitti. L’avviso menziona solo i criteri motivazionali. Ora la lettera invito spiega con precisione le modalità di presentazione delle offerte.
Appare logico che le offerte debbano contenere i nominativi dello staff. Diversamente sarebbero ingiudicabili.
Quindi l’indicazione dei nominativi è essenziale per la corretta valutazione delle offerte.
Distinti saluti
M. Berto
01/02/2021 19:22
Quesito #2
Buonasera,
dovendo variare l’assetto di partecipazione specificato in fase di manifestazione d’interesse (nello specifico si deve procedere alla variazione dell’ausiliaria e partecipare in qualità di mandataria di un RTI) si chiede anzitutto conferma che sia necessario presentare il doc. 1 (Dichiarazione di conferma) indicando al punto a.) le modifiche richieste.

In merito alla documentazione da presentare per dichiarare la nuova forma di partecipazione e il nuovo avvalimento si chiede conferma che sia possibile utilizzare le schede rese disponibili per la manifestazione d’interesse variandone l’oggetto.

Cordialmente
02/02/2021 09:14
Risposta
Per prima cosa si ritiene d’obbliogo far osservare che, a condizione del mantenimento del possesso dei requisti dell’operatore economico invitato alla procedura negoziata, in sede di partecipazione alla gara possono esseer introdotte le modifiche previste dall’art. 48, comma 11, del D.lgs 50/2016.
Detto ciò e confermato che è necessario adattare la modulistica per la partecipazione alla gara si conferma che:
a. è necessario indicare le modifiche intervenute in sede di dichiarazione di conferma
b. per dichiarare la nuova forma di partecipazione e il nuovo avvalimento, è necessario utilizzare le schede rese disponibili per la manifestazione d’interesse, adattandole alla nuova relatà
Distinti saluti
M. Berto
02/02/2021 17:14
Quesito #3
Buonasera,
in merito alla presente procedura si formula il seguente quesito.
In caso di partecipazione in RTI nell’impegno alla costituzione del raggrupamento è necessario indicare la percentuale di partecipazione di ciascuna impresa o, trattandosi di affidamento in concessione, è sufficiente l’indicazione descrittiva dei servizi/attività che ogni impresa si impegna a svolgere (senza indicazione della percentuale)?
Cordialmente
02/02/2021 18:42
Risposta
Si conferma, che in caso di partecipazione in RTI nell’impegno alla costituzione del raggrupamento è sufficiente l’indicazione descrittiva dei servizi/attività che ogni impresa si impegna a svolgere, senza obbligo di quantificarla con una percentuale. Resta inteso che deve essere rispettato il principio per il quale la capogruppo, in ogni caso, esegue la parte maggioritaria del contratto.
Distinti saluti
M. Berto
03/02/2021 13:34
Quesito #4
Buongiorno,
in merito all’obbligo di sopralluogo si chiede se la scadenza per la prenotazione dello stesso sia Lunedì 08/02/2021 o Giovedì 11/02/2021 in quanto nella lettera d’invito è indacato “Lunedì 11/02/2021”.
Grazie
03/02/2021 14:33
Risposta
Si conferma che l’ultimo giorno utile per l’effettuazione del sopralluogo è il giorno giovedì 11 febbraio 2021.
Distinti saluti
M. Berto

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