Inviato esito

Gara #457

Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento dei servizi di progettazione Definitiva, progettazione Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.), Direzione lavori, Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (C.S.E.) e servizi complementari dell’intervento denominato «LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMMOBILE “EX SCUOLA ELEMENTARE DI CARMIGNANO” A NUOVA SEDE DEL COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI» - CUP D65B19001270004 - CIG 869822632B.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

07/04/2021
Aperta
Servizi tecnici
€ 214.509,78
Comune di Sant'Urbano

Categorie merceologiche

71221 - Servizi di progettazione di edifici

Lotti

Inviato esito
1
869822632B
D65B19001270004
Solo prezzo
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento dei servizi di progettazione Definitiva, progettazione Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.), Direzione lavori, Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (C.S.E.) e servizi complementari dell’intervento denominato «LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMMOBILE “EX SCUOLA ELEMENTARE DI CARMIGNANO” A NUOVA SEDE DEL COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI» - CUP D65B19001270004 - CIG 869822632B.
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento dei servizi di progettazione Definitiva, progettazione Esecutiva, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (C.S.P.), Direzione lavori, Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (C.S.E.) e servizi complementari dell’intervento denominato «LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMMOBILE “EX SCUOLA ELEMENTARE DI CARMIGNANO” A NUOVA SEDE DEL COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI» - CUP D65B19001270004 - CIG 869822632B.
€ 214.509,78
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

26/04/2021 12:00
28/04/2021 12:00
28/04/2021 16:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 07976
SHA-256: a1e66c68f094200626c0afa12c22992a36ed11948cd3d181178dbda5e47e0549
27/02/2023 16:39
260.68 kB
Schema della convenzione per l'incarico professionale
SHA-256: e86c112440433f3739d6781fadb87ecabb62c75ff9733160b6d2b793e2531ea0
27/02/2023 16:39
164.53 kB
Schema di calcolo parcella professionale
SHA-256: b80c904cbef232f9874af26580616b0075063fbc6c27f8be08178f9499485915
27/02/2023 16:39
131.43 kB
Progetto di fattibilità tecnico/economica
SHA-256: f9dedc1e482a4d864e52bca6a1e811282e2eac34a2ee5a8365eaaa695b0bf0ae
27/02/2023 16:39
3.54 MB
Modulistica per la partecipazione alla gara
SHA-256: 4f70ea09c8d2dc44020b48cd1d7e4b235697e333f9f3c67a761f94c0fe4ba007
27/02/2023 16:39
90.48 kB
Modello di scheda alternativa al DGUE da utilizzarsi da parte dei mandanti
SHA-256: b26ae8cd715ee04ebbb9827aa0e420241be034463bef6eab99f6fcc0926da5ad
27/02/2023 16:39
95.50 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissione dei primi 31 concorrenti
SHA-256: 4bf2a54dd957e70bbc71b59ee0eebed3e8f95dff4cb77e781b34de090ad91211
27/02/2023 16:39
108.30 kB
Verbale di gara telematica n.2: PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE dell'appalto
SHA-256: 8e293d790b81ab5f7a217450dcdfa61ffc2b97afd52e925db1885318f1dddd15
27/02/2023 16:39
140.28 kB
Determina n. 260: provvedimento di aggiudicazione dell'appalto
SHA-256: 6f6375a2ba386e9df38c6dcac70c1020b37c31983bb1058154a745f47ba4d442
27/02/2023 16:39
405.94 kB
determina n. 302 del 18.05.2021: efficacia dell'aggiudicazione
SHA-256: e3279dd60823dc34bc7f7b275f97a2bc411ecc5eaa83518dda42af9d89ee3c50
27/02/2023 16:39
105.86 kB
Avviso di appalto aggiudicato
SHA-256: 4c518bf60f3ae0c9b64aa20aec5fb2c7b5281a659b9b9dddcaf11b0a0e89945d
27/02/2023 16:39
22.72 kB

Chiarimenti

09/04/2021 15:28
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente chiedo se per la dimostrazione dei requisi di capacità tecnica-organizzativa per le Categorie E.21 ed S.03, ai sensi di quanto indicato dalle Linee Guida n. 1 ANAC, possono essere dichiarati servizi con categorie di grado pari o superiore.
In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.
09/04/2021 16:26
Risposta
Si conferma, come peraltro previsto nel bando, che i requisiti di capacità tecnica-organizzativa per le Categorie E.21 ed S.03, possono essere comprovato con servizi ascrivibili a categorie di grado pari o superiore.
Distinti saluti
M. Berto
13/04/2021 08:59
Quesito #3
Buongiorno
con la presente siamo a richiedere se per la dimostrazione dei requisi di capacità tecnica-organizzativa al punto B8 del disciplinare per la comprova sono richiesti due servizi per un importo totale non inferiore a 0,80 volte stimato dei lavori cui si riferisce la prestazione o se è sufficiente indicarne uno unico che abbia comunque importi superiori a quelli richiesti
Cordiali saluti
13/04/2021 09:24
Risposta
Si conferma che è necessario, in ogni caso, aver eseguito 2 (due) servizi, nonostante con un l’importo minimo sia raggiunto con uno solo.
Distinti saluti
M. Berto
13/04/2021 12:00
Quesito #4
Buongiorno,
il Disciplinare di Gara specifica che per la partecipazione alla Gara di Appalto, l'OE deve "aver espletato negli ultimi dieci anni servizi sia di Progettazione DEFINITIVA sia di Progettazione ESECUTIVA del medesimo lavoro".
Pongo alla vostra attenzione e alla più facile comprensione, un esempio concreto:
- data inizio lavori: 2010;
- data fine lavori: 2011.
Nel selezionare il servizio si deve far fede alla data di inizio lavori o si può considerare il servizio valido prendendo come riferimento la data di fine lavori?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali Saluti
13/04/2021 12:08
Risposta
Il quesito non è chiaro perchè fa riferimento ai lavori, quando l’appalto riguarda i servizi di progettazione.
Detto ciò, nel periodo dei 10 anni antecedenti la pubblicazione del bando, fanno fede la data di inizio del servizio di progettazione defintiva e la data di conclusione (approvazione) del progetto esecutivo.
Distinti saluti
M. Berto
14/04/2021 11:24
Quesito #6
Buongiorno, si chiede se i requisiti relativi alla categoria IA.01, possano essere ricoperti anche dalla categoria IA.02.

Cordiali saluiti
14/04/2021 12:42
Risposta
Si conferma che si requisiti relativi alla categoria IA.01, possono essere ricoperti anche dalla categoria IA.02.
Distinti saluti
M. Berto
 
16/04/2021 10:46
Quesito #9
In fase di compilazione della busta economica la piattaforma chiede l’inserimento dei costi di sicurezza aziendale e della manodopera. Essendo queste prestazioni di natura intellettuale (come indicato anche a pagina 5 del disciplinare di incarico) è possibile indicare in entrambi i campi il valore 0 (Zero) ?
16/04/2021 10:52
Risposta
Il modulo offerta on-line non ha alcuna valenza per l’aggiudicaizone. L’unico documento valito è il Modulo Offerta Economica predisposto dalla CUC.
Detto ciò è pur vero che è necessario carica l’offerta on-line che dovrà necessariamente prevedere costi della sicurezza e costi della manodopera pari a ZERO.
Distinti saluti
M. Berto
19/04/2021 17:28
Quesito #12
Si richiede se: ai sensi dell’art. 31 comme 8 del D.Lgs 50/2016 possono essere subappaltati gli elaborati specialistici quali:
- Elaborati e relazioni per i requisiti acustici 
Cordialità
19/04/2021 18:33
Risposta
Si conferma, ai sensi dell’art. 31 comme 8 del D.Lgs 50/2016, che possono essere subappaltati gli elaborati specialistici quali elaborati e relazioni per i requisiti acustici.
Distinti saluti
M. Berto
21/04/2021 10:09
Quesito #14
Buongiorno,
nell’allegato “Istanza” si richiede di compilare i servizi che concorrono a formare l’importo richiesto dal disciplinare.
Una volta indicato se il committente è pubblico o privato, è richiesta questa ulteriore precisazione:

 delibera determina in data ……/……/…………… n° ……
Indicare gli estremi del provvedimento di approvazione del progetto da parte del committente pubblico:

Questo campo va compilato solo in caso di committente pubblico? Ai fini della partecipazione alla gara è obbligatorio inserire queste informazioni?

In attesa di una gentile risposta, un cordiale saluto
 
21/04/2021 11:06
Risposta
Si ritiene che il dato richiesto sia di facile reperimento se affidatari del servizio. Quindi si invitano i concorrenti alla compilazione dell’istanza con tutti i dati richiesti.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00