Inviato esito

Gara #577

Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart di valore aggiunto per conto del Comune di LIMENA (PD) - CUP D39J21020720005 - CIG 8983793C80.
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Informazioni appalto

03/12/2021
Aperta
Servizi
€ 5.764.800,00
Limena

Categorie merceologiche

502321 - Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale

Lotti

Inviato esito
1
8983793C80
D39J21020720005
Qualità prezzo
Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart di valore aggiunto per conto del Comune di LIMENA (PD) - CUP D39J21020720005 - CIG 8983793C80.
Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart di valore aggiunto per conto del Comune di LIMENA (PD) - CUP D39J21020720005 - CIG 8983793C80.
€ 5.764.800,00
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

004
12/01/2022
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

07/01/2022 12:00
12/01/2022 12:00
12/01/2022 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 30611
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345.61 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
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Proposta del promotore
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27/02/2023 16:39
52.75 MB
Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea
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27/02/2023 16:39
111.61 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
165.53 kB
Verbale di gara telematica: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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109.02 kB
determina di aggiudicazione n. 5 del 18.01.2022
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27/02/2023 16:39
206.70 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.22 kB

Chiarimenti

22/12/2021 16:53
Quesito #1
Si chiede conferma che sia un refuso quanto richiesto nella Sezione 1, punto R SUBAPPALTO, ove si legge “indicare la terna dei nominativi degli operatori economici candidati a diventare i sub-appaltatori”, e che pertanto sia sufficiente specificare le parti di servizi/lavori che l’operatore economico intende subappaltare, come da attuale disciplina contenuta all’art. 174, comma 2, D.Lgs. 50/2016 ( (terzo periodo del comma 2 sospeso fino al 30.06.2023, ai sensi dell’art. 1, comma 18, secondo periodo della legge n. 55 del 2019, dell’art. 13, comma 2, delle legge n. 21 del 2021 e dell'art. 51, comma 1, legge n. 108 del 2021).
Si chiede altresì conferma che sia un refuso quanto richiesto nella Sezione 4, punto 5, ove si chiede all’operatore economico di indicare anche il soggetto incaricato della direzione lavori, e che pertanto sia necessario indicare solo il progettista incaricato della progettazione ed il coordinatore della sicurezza.

Ringraziando anticipatamente, si porgono cordiali saluti.
22/12/2021 18:24
Risposta
Ci sfugge dove possa esserci rimasto il refuso della terna di subappaltatori. Nel confermare che non deve assolutamente essere indicata la terna di subappaltatori, nel caso fosse presente un tale richiamo, ci scusiamo per l’involontario refuso di cui non si deve in alcun modo tener conto.
Si conferma altresì che trattasi di un refuso anche il riferimento al DL. Pertanto si conferma che è necessario indicare solo il progettista incaricato della progettazione ed il coordinatore della sicurezza.
Si ringrazia per la segnalazione che ci ha permesso di chiarire le involontarie incongruenze.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
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