Gara - ID 577

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Limena
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart di valore aggiunto per conto del Comune di LIMENA (PD) - CUP D39J21020720005 - CIG 8983793C80.
CIG8983793C80
CUPD39J21020720005
Totale appalto€ 5.764.800,00
Data pubblicazione 03/12/2021 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 07 Gennaio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 12 Gennaio 2022 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 12 Gennaio 2022 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 502321 - Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale
DescrizioneProcedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart di valore aggiunto per conto del Comune di LIMENA (PD) - CUP D39J21020720005 - CIG 8983793C80.
Struttura proponente Settore Servizi Tecnici del Comune di Limena (PD)
Responsabile del servizio M. Berto Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m Disciplinare di gara prot. 30611 - 345.61 kB
03/12/2021
File zip Modulistica per la partecipazione alla gara - 121.43 kB
03/12/2021
File zip Proposta del promotore - 52.75 MB
03/12/2021
File pdf Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea - 111.61 kB
10/12/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 165.53 kB
12/01/2022
File pdf Verbale di gara telematica: proposta di aggiudicazione dell'appalto - 109.02 kB
12/01/2022
File pdf determina di aggiudicazione n. 5 del 18.01.2022 - 206.70 kB
18/01/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 22.22 kB
01/02/2022

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 004 - 12/01/2022
Nome Ruolo CV
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Avvisi di gara

01/02/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Procedura aperta per l'affidamento in concessione mediante Project Financing, ai sensi dell'art 183 comma 15 del d.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore – del servi
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
12/01/2022AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Si informa che, tra gli "allegati", è disponibile, unitamente agli altri documenti di gara, il verbale di gara telematica che assume valenza sia di provvedimento di ammissione di tutti i concorrenti alla fase successiva della gara sia di proposta di agg...

Chiarimenti

  1. 22/12/2021 16:53 - Si chiede conferma che sia un refuso quanto richiesto nella Sezione 1, punto R SUBAPPALTO, ove si legge “indicare la terna dei nominativi degli operatori economici candidati a diventare i sub-appaltatori”, e che pertanto sia sufficiente specificare le parti di servizi/lavori che l’operatore economico intende subappaltare, come da attuale disciplina contenuta all’art. 174, comma 2, D.Lgs. 50/2016 ( (terzo periodo del comma 2 sospeso fino al 30.06.2023, ai sensi dell’art. 1, comma 18, secondo periodo della legge n. 55 del 2019, dell’art. 13, comma 2, delle legge n. 21 del 2021 e dell'art. 51, comma 1, legge n. 108 del 2021).
    Si chiede altresì conferma che sia un refuso quanto richiesto nella Sezione 4, punto 5, ove si chiede all’operatore economico di indicare anche il soggetto incaricato della direzione lavori, e che pertanto sia necessario indicare solo il progettista incaricato della progettazione ed il coordinatore della sicurezza.

    Ringraziando anticipatamente, si porgono cordiali saluti.


    Ci sfugge dove possa esserci rimasto il refuso della terna di subappaltatori. Nel confermare che non deve assolutamente essere indicata la terna di subappaltatori, nel caso fosse presente un tale richiamo, ci scusiamo per l’involontario refuso di cui non si deve in alcun modo tener conto.
    Si conferma altresì che trattasi di un refuso anche il riferimento al DL. Pertanto si conferma che è necessario indicare solo il progettista incaricato della progettazione ed il coordinatore della sicurezza.
    Si ringrazia per la segnalazione che ci ha permesso di chiarire le involontarie incongruenze.
    Distinti saluti
    M. Berto
    22/12/2021 18:24

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611 - Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it