Inviato esito

Gara #703

Procedura negoziata, con carattere d’urgenza, ex art 36, comma 2, lettera b), del d.lgs 50/2016, come derogato dall’art. 1 lettera b) della l. 120/2020 e dell’art 51 comma 1 della L. 108/2021, per l’affidamento in concessione, ex art 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la scuola primaria istituto comprensivo «G. Ponti» di Trebaseleghe (PD) – CIG 9286524A07.
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Informazioni appalto

08/07/2022
Negoziata
Servizi
€ 864.552,00
Trebaseleghe

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
9286524A07
Qualità prezzo
Procedura negoziata, con carattere d’urgenza, ex art 36, comma 2, lettera b), del d.lgs 50/2016, come derogato dall’art. 1 lettera b) della l. 120/2020 e dell’art 51 comma 1 della L. 108/2021, per l’affidamento in concessione, ex art 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la scuola primaria istituto comprensivo «G. Ponti» di Trebaseleghe (PD) – CIG 9286524A07.
Procedura negoziata, con carattere d’urgenza, ex art 36, comma 2, lettera b), del d.lgs 50/2016, come derogato dall’art. 1 lettera b) della l. 120/2020 e dell’art 51 comma 1 della L. 108/2021, per l’affidamento in concessione, ex art 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la scuola primaria istituto comprensivo «G. Ponti» di Trebaseleghe (PD) – CIG 9286524A07.
€ 864.552,00
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

404
22/07/2022
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Bordin Mirco Componente

Scadenze

20/07/2022 12:00
22/07/2022 12:00
22/07/2022 12:30

Allegati

Lettera invito prot. 17911
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27/02/2023 16:39
477.91 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
48.10 kB
Modelo per la prenotazione del sopralluogo assistito obbligatorio
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27/02/2023 16:39
34.00 kB
Schema di convenzione/capitolato che norma la concessione
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27/02/2023 16:39
139.87 kB
Avviso di indagine di mercato prot. 16323 già pubblicato
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27/02/2023 16:39
496.84 kB
Modello per la presentazione della dichiarazione di subappalto
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27/02/2023 16:39
44.50 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
173.54 kB
Verbale di gara telematica: proposta di aggiudicazione dell'appalto
SHA-256: 108dde5a15471adaeb312cc7fe5b6b96960dc60576a1dc805d7e1ead499c4cbf
27/02/2023 16:39
88.37 kB
determina di aggiudicazione n. 428 del 04.08.2022
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27/02/2023 16:39
176.62 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.26 kB

Chiarimenti

12/07/2022 14:47
Quesito #1
Spett.le Amministrazione
alla c.a. del responsabile della Centrale di Committenza Massimiliano Berto,
siamo con la presente a richiedere il seguente chiarimento:
”Si richiede all’ente di poter produrre apposito modello per la richiesta di subappalto così come previisto dalla lettera d’invito alla sezione 3 punto 3 e non reperibile tra la documentazione di gara resa disponibile.”
In attesa di un vostro gentile risocontro, porgiamo
cordiali saluti
12/07/2022 14:53
Risposta
Vi ringraziamo per la segnalazione che ci ha permesso di mettere a disposizione, tra gli allegati, il modello richiesto.
Nello scusarci per il disguido si porgono distinti saluti
M. Berto
12/07/2022 15:03
Quesito #2
Spett.le Amministrazione
alla c.a. del responsabile della Centrale di Committenza Massimiliano Berto,
siamo con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:
”1) Si richiede se sia possibile utilizzare modello della scrivente ditta per quanto riguarda il dgue previsto alla sezione 6 punto 3 non essendovi sul portale alcun collegamento o link che renda possibile la generazione del medesimo.
2) Si richiede gentilmente conferma dell’attivazione del cig di gara atto alla generazione del passoe, in quanto al momento sul potale anac non risulta attivo”
In attesa di un vostro gentile risocontro, porgiamo
cordiali saluti
12/07/2022 15:15
Risposta
Confermiamo che il DGUE non deve essere presentato, la cui presentazione non è richiesta dalla lettera invito.
Il fatto che venga citato il DGUE nelle istruzioni operative, è un evidente refuso di cui ci si scusa.
Il CIG è stato perfezionato poco fa e per essere visibile dovrete attendere 24 ore.
Distinti saluti
M. Berto
18/07/2022 15:40
Quesito #3
Spett.le Amministrazione
alla c.a. del responsabile della Centrale di Committenza Massimiliano Berto,
siamo con la presente a richiedere il seguente chiarimento:
"Relativamente all'attribuzione dei punteggi nell'offerta tecnica, abbiamo riscontrato delle differenze in termini di richieste tra la griglia dei criteri di valutazione presenti nella manifestazione di interesse e quelli della lettera di invito.
Si chiede conferma che i punteggi vengano attribuiti in base ai criteri presenti all'interno della lettera d'invito"
In attesa di un vostro gentile risocontro, porgiamo
cordiali saluti
18/07/2022 18:19
Risposta
Le vostre considerazioni sono illogiche. Nell’avviso sono enunciati i criteri motivazionali, nella lettera invito viene descritto come devono essere prodotte le offerte tecniche.
Quindi per quanto riguarda la valutazione delle offerte vale l’avviso di indagine di mercato, per quanto attiene le modalità di presentazione della documentazione vale la letera invito.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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