Inviato esito

Gara #707

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Fontaniva (PD) – CIG 9293462773.
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Informazioni appalto

13/07/2022
Negoziata
Servizi
€ 175.680,00
Fontaniva

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
9293462773
Qualità prezzo
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Fontaniva (PD) – CIG 9293462773.
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Fontaniva (PD) – CIG 9293462773.
€ 175.680,00
€ 0,00
€ 0,00

Commissione valutatrice

417
28/07/2022
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

26/07/2022 12:00
28/07/2022 12:00
28/07/2022 12:30

Allegati

Lettera invito prot. 18411
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27/02/2023 16:39
447.74 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
48.09 kB
Schema di convenzione/capitolato che norma la concessione
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27/02/2023 16:39
434.40 kB
Avviso di indagine di mercato prot. 16802 già pubblicato
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27/02/2023 16:39
421.81 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito ed obbligatorio
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27/02/2023 16:39
34.00 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:39
174.01 kB
determina di aggiudicazione n. 430 del 04.08.2022
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27/02/2023 16:39
176.64 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.21 kB

Chiarimenti

18/07/2022 13:40
Quesito #1
Buongiorno
in riferimento alla procedura di cui trattasi siamo con la presente a formulare i seguenti quesiti:

1)All'interno del punto  SEZIONE 2: TEMPI DI CONSEGNA DEI PASTI come riferimento per il calcolo della distanza viene indicato " sede municipale sita in Piazza della Vittoria 1 Tezze sul Brenta" . Si chiede s trattasi di refuso. In caso affermativo si chiede di indicare indirizzo esatto per l'effettuazione del calcolo.

2) nella lettera di invito è indicato quanto segue: “è fatto divieto di ricorrere al subappalto, fatta salva la possibilità, per l’aggiudicatario, di poter gestire secondo le proprie esigenze organizzative il servizio di trasporto e consegna dei pasti (da non considerarsi subconcessione/subappalto)” si chiede conferma che il subappalto della somministrazione dei pasti sia concesso così come indicato nel capitolato di gara  allegato alla presente e, già messo a disposizione in fase di manifestazione di interesse,  art. 4 punto 3: “Per le sole attività di somministrazione dei pasti, si prevede la possibilità del subappalto”
Ringraziando anticipatamente per gentilezza e collaborazione rimanendo in attesa di sollecito riscontro porgiamo
Distinti Saluti
18/07/2022 14:06
Risposta
Il riferimento a Tezze è un refuso, va letto municipio di Fontaniva (Piazza Umberto I, n. 1 - 35014 – Fontaniva (PD)).
In merito alle attività la cui esecuzione è cediubile a terzi, si conferma che non è subappalto. Quindi non in sede di gara non va presentata alcuna dichiarazione
Distinti saluti
M. Berto
18/07/2022 16:23
Quesito #2
Buongiorno
in rifeirmento alla procedura di cui trattasi siamo a chiedere quanto segue:
Relativamente all'attribuzione dei punteggi nell'offerta tecnica, abbiamo riscontrato delle differenze in termini di richieste tra la griglia dei criteri di valutazione presenti nella manifestazione di interesse e quelli della lettera di invito.
Si chiede conferma che i punteggi vengano attribuiti in base ai criteri presenti all'interno della lettera d'invito
Ringraziando anticipatamente per disponibilità, rimanendo in attesa di riscontro porgiamo
Distinti Saluti
18/07/2022 18:18
Risposta
Le vostre considerazioni sono illogiche. Nell’avviso sono enunciati i criteri motivazionali, nella lettera invito viene descritto come devono essere prodotte le offerte tecniche.
Quindi per quanto riguarda la valutazione delle offerte vale l’avviso di indagine di mercato, per quanto attiene le modalità di presentazione della documentazione vale la letera invito.
Distinti saluti
M. Berto
18/07/2022 18:55
Quesito #3
Buonasera
in riferimento all’indicazione della lettera di invito che di seguito si riporta:
OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
La prenotazione viene effettuata via email (appalti@fcc.veneto.it) utilizzando l’apposito modello
disponibile, unitamente al resto della modulistica di gara, sul pro filo della Stazione Appaltante.
si segnala che tra la documentazione di gara pubblicata nel portale relativa alla gara di cui trattasi tale modello non risulta presente si prega di volerlo allegare al fine di poter procedere con la richiesta di spralluogo come richiesto nell’invito.
Ringraziando per la gentile collaborazione porgiamo

 
18/07/2022 18:59
Risposta
Si ringrazia per la segnalazione che ci ha consentito di pubblicare il modello per la prenotazione del sopralluogo.
Nello scusarci per il disguido porgiamo distinti saluti
M. Berto
26/07/2022 08:46
Quesito #5
Buongiorno, in considerazione dell’avvenuto sopralluogo in data 25/07/2020 si chiede una proroga di qualche giorno per poter redigere un’offerta adeguata.
Si ringrazia per la gentile collaborazione, rimanendo in attesa di un sollecito riscontro, porgiamo cordiali saluti.
26/07/2022 08:53
Risposta
Spiace ricordare a codesta società che la gara rivesta carattere di assoluta urgenza e che l’avviso di indagine di mercato è stato pubblicato già il 27 giugno.
Inoltre codesta società aveva la possibilità di effetturare il sopralluogo il 20 di luglio, invece ha preferito farlo il 25.
I tempi per presentare una offerta corretta sono stati ampiamente garantiti.
Pertanto la richiesta di proroga è inammissibile.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00