Inviato esito

Gara #708

Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Casale di Scodosia (PD) – CIG 9298526A64.
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Informazioni appalto

14/07/2022
Negoziata
Servizi
€ 445.200,00
Comune di Casale di Scodosia

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
9298526A64
Qualità prezzo
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Casale di Scodosia (PD) – CIG 9298526A64.
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016 come oggi derogato dall’art. 1 lett. b) della L. 120/2020 e dall’art. 51 comma 1 del D.L. 77/2021, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di ristorazione scolastica, per conto del Comune di Casale di Scodosia (PD) – CIG 9298526A64.
€ 445.200,00
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€ 0,00

Commissione valutatrice

424
01/08/2022
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Mostile Raffaella Componente
Volpin Giampaolo Componente

Scadenze

26/07/2022 12:00
29/07/2022 12:00
29/07/2022 12:40

Allegati

Lettera invito prot. 18485
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27/02/2023 16:39
453.72 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:39
48.03 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo assistito obbligatorio
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27/02/2023 16:39
34.00 kB
Schema di convenzione/capitolato che norma la concessione
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640.98 kB
Avviso di indagin di mercato prot. 17000 già pubblicato
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357.02 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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206.77 kB
Verbale di gara telematica n. 1: ammissione dei concorrenti
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27/02/2023 16:39
116.19 kB
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:39
88.82 kB
Verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione dell'appalto
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83.53 kB
determina di aggiudicazione n. 431 del 04.08.2022
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27/02/2023 16:39
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Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:39
22.15 kB

Chiarimenti

18/07/2022 16:26
Quesito #2
Buongiorno
in rifeirmento alla procedura di cui trattasi siamo a chiedere quanto segue:
Relativamente all'attribuzione dei punteggi nell'offerta tecnica, abbiamo riscontrato delle differenze in termini di richieste tra la griglia dei criteri di valutazione presenti nella manifestazione di interesse e quelli della lettera di invito.
Si chiede conferma che i punteggi vengano attribuiti in base ai criteri presenti all'interno della lettera d'invito
Ringraziando anticipatamente per disponibilità, rimanendo in attesa di riscontro porgiamo
Distinti Saluti
18/07/2022 18:18
Risposta
Le vostre considerazioni sono illogiche. Nell’avviso sono enunciati i criteri motivazionali, nella lettera invito viene descritto come devono essere prodotte le offerte tecniche.
Quindi per quanto riguarda la valutazione delle offerte vale l’avviso di indagine di mercato, per quanto attiene le modalità di presentazione della documentazione vale la letera invito.
Distinti saluti
M. Berto
26/07/2022 11:58
Quesito #4
Buongiorno
si chiede conferma che il trasporto sia un servizio subappaltabile
Ringraziando e rimanendo in attesa di gentile riscontro porgiamo
Distinti Saluti
26/07/2022 12:32
Risposta
Si conferma che l’aggiudicatario della gara è libero di affidare a terzi il mero trasporto dei pasti, in quanto tale soluzione non rientra in alcun modo nella definizione di “subappalto” data dal’art. 105, comma 2, del D.lgs 50/2016. In tal senso, inoltre, si evidenzia che di tale ipotesi non deve essere data alcuna notizia in sede di partecipazione alla gara.
Distinti saluti
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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