Gara - ID 733

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Spinea
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
Procedura negoziata, con carattere d’urgenza, (ex art. 36 comma 2, lett c-bis del d.lgs 50/2016, come oggi derogato dall’art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 e dell’art. 51, comma 1 della L. 108/2021) per l’appalto dei lavori di efficientamento energetico scuola primaria «Marco Polo» - per conto del Comune di Spinea (VE) - CUP E34D22001290006 - CIG 9377965D86.
Finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU. PNRR - M2C4-2.2-A. Ministero interno: contributi a comuni per efficientamento energetico.
CIG9377965D86
CUPE34D22001290006
Totale appalto€ 445.303,39 Importo aggiudicazione € 433.764,49
Data pubblicazione 25/08/2022 Termine richieste chiarimenti Martedi - 06 Settembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 08 Settembre 2022 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 08 Settembre 2022 - 12:30
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneProcedura negoziata, con carattere d’urgenza, (ex art. 36 comma 2, lett c-bis del d.lgs 50/2016, come oggi derogato dall’art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 e dell’art. 51, comma 1 della L. 108/2021) per l’appalto dei lavori di efficientamento energetico scuola primaria «Marco Polo» - per conto del Comune di Spinea (VE) - CUP E34D22001290006 - CIG 9377965D86.
Finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU. PNRR - M2C4-2.2-A. Ministero interno: contributi a comuni per efficientamento energetico.
Struttura proponente Settore Lavori Pubblici, Progettazioni, Ambiente del Comune di Spinea (VE)
Responsabile del servizio M. Berto Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m Lettera invito prot. 22142 - 326.90 kB
25/08/2022
File zip Copia completa del progetto esecutivo - 39.40 MB
25/08/2022
File zip spneamarcopolo2022-modulisticaok - 121.44 kB
06/09/2022
File pdf Verbale di gara telematica: proposta di aggiudicazione dell'appalto - 117.60 kB
08/09/2022
File pdf determina di aggiudicazione n. 501 del 09.09.2022 - 217.36 kB
09/09/2022

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Avvisi di gara

08/09/2022AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Si informa che, tra gli "allegati", è disponibile, unitamente agli altri documenti di gara, il verbale di gara telematica che assume valenza sia di provvedimento di ammissione di tutti i concorrenti alla fase successiva della gara sia di proposta di agg...
06/09/2022Intervenuta pubblicazione versione corretta del modello per la presentazione dell'offerta a prezzi unitari (LISTA DELLE LAVORAZIONI PER OFFERTA)
Si comunica che da questo momento è disponibile la versione corretta del documento “LISTA DELLE LAVORAZIONI PER OFFERTA”. La pubblicazione si è resa necessaria in quanto la formula che calcola il ribasso nel foglio di calcolo non è corretta. Ora ...
06/09/2022Modifica date procedura Negoziata: Procedura negoziata, con carattere d’urgenza, (ex art. 36 comma 2, lett c-bis del d.lgs 50/2016, come oggi derogato dall’art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 e dell’art. 51, comma 1 della L. 108/2021) per l
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti06/09/2022 12:00Scadenza presentazione offerte08/09/2022 12:00Apertura delle offerte08/09/2022 ...

Chiarimenti

  1. 29/08/2022 17:32 - Buongiorno,
    nella Lista categorie è richiesto di quotare l’articolo E.05.019.b che parla di demolizione di pavimenti e battiscopa, visto che non è previsto il rifacimento di pavimentazione chiediamo delucidazioni.
    Rimaniamo in attesa di Vs. cortese riscontro.
    Distinti saluti.
     


    Sentito il progettista, si evidenzia che la voce di cui all’articolo “E.05.019.b” è stata utilizzata, per similitudine e vista l’assenza a prezzario, per la rimozione e smaltimento della guaina bituminosa in copertura della scuola.
    Distinti saluti
    M. Berto
    30/08/2022 09:32
  2. 05/09/2022 10:37 - Buongiorno,
    in riferimento all’istanza di ammissione punto i) chiediamo i seguenti chiarimenti:
    Nella parte relativa alle imprese che occupano più di 15 dipendenti e meno di 50, essendo il rapporto sulla situazione del personale su base volontaria, chiediamo delucidazioni sulle due opzioni di scelta: “impresa tenuta” e “impresa NON tenuta” alla redazione del rapporto.
    Rimaniamo in attesa di Vs. cortese riscontro.
    Cordiali saluti.


    Il testo dell’art. 47, comma 3 della L. 108/2021 recita testualmente «Gli operatori economici, diversi da quelli indicati nel comma 2 e che occupano un numero pari o superiore a quindici (15) dipendenti (e meno di 50), entro sei mesi dalla conclusione del contratto, sono tenuti a consegnare alla stazione appaltante una relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile in ognuna delle professioni ed in relazione allo stato di assunzioni, della formazione, della promozione professionale, dei livelli, dei passaggi di categoria o di qualifica, di altri fenomeni di mobilità, dell'intervento della Cassa integrazione guadagni, dei licenziamenti, dei prepensionamenti e pensionamenti, della retribuzione effettivamente corrisposta. La relazione di cui al primo periodo é tramessa alle rappresentanze sindacali aziendali e alla consigliera e al consigliere regionale di parità». Non vi sono elementi che facciano presupporre “opzioni”.
    Resta il fatto che la normativa in parola, è nebulosa e di difficile applicabilità. Pertanto se codesta impresa è in possesso di elementi inequivocabili che le consentono di conferma di non essere tenuta alla presentazione della “relazione” lo dichiari in sede di istanza di ammissione
    Distinti saluti
    M. Berto
    05/09/2022 11:01

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