Inviato esito

Gara #131

Procedura aperta, con carattere d'urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione, e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, per conto del Comune di Campodarsego (PD) - CIG 7919435C7E.
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Informazioni appalto

29/05/2019
Aperta
Servizi
€ 1.060.000,00
Campodarsego

Categorie merceologiche

7994 - Servizi di organismi di riscossione

Lotti

Inviato esito
1
7919435C7E
Qualità prezzo
Procedura aperta, con carattere d'urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione, e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, per conto del Comune di Campodarsego (PD) - CIG 7919435C7E.
Procedura aperta, con carattere d'urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni compresa la materiale affissione, e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, per conto del Comune di Campodarsego (PD) - CIG 7919435C7E
€ 1.060.000,00
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€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02391510266 ABACO S.P.A.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

306
17/06/2019
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

12/06/2019 18:00
17/06/2019 12:00
17/06/2019 15:30

Allegati

Disciplinare di gara prot. 08811/2019
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27/02/2023 16:38
326.69 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
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Schema di convenzione / capitolato della concessione
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27/02/2023 16:38
169.16 kB
Delibera della Giunta Comunale di Campodarsego relative alle tariffe
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27/02/2023 16:38
442.02 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
253.97 kB
Verbale di gara - Proposta di aggiudicazione
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27/02/2023 16:38
177.19 kB
Determina di aggiudicazione n. 326 del 21.06.2019
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27/02/2023 16:38
274.53 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.07 kB

Chiarimenti

04/06/2019 14:38
Quesito #1
Buonasera, in rif. alla procedura CIG 7919435C7E, siamo con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:
1) Si chiedono i dati relativi alle riscossioni dell’ultimo triennio, tramite la compilazione della scheda allegata;
2) Si chiede quali sono le tariffe ICP- DPA applicate nell’anno 2018 e 2019;
3) in rif. al Capitolato Art. 5 comma 6 , si chiede se per il calcolo del minimo garantito del secondo semestre del  2019,  si terrà conto di quanto già riscosso dal 01/01/2019 fino alla data di subentro;
4) In rif. all'Art. 9  obblighi del concessionario , si chiede se l’utilizzo dello sportello presso l’amministrazione comunale è a titolo gratuito oppure è prevista la corresponsione di un canone.
 
07/06/2019 16:54
Risposta
Risposte:
1) i dati relativi alle riscossioni dell’ultimo triennio sono i seguenti:
 
Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni  (incassi)
 
Anno Imposta Comunale sulla Pubblicità Diritti sulle Pubbliche Affissioni
Permanente Temporanea Gettito Totale Pubbliche Affissioni Urgenze Gettito Totale
2016 116.929,49 2.004,00 118.933,49 4.357,83   4.357,83
2017 123.817,91 3.293,93 127.111,84 2.132,00   2.132,00
2018 128.598,09 4.426,95 133.025,04 1.916,00   1.916,00
 
Tassa/Canone Occupazione Suolo ed Aree Pubbliche  (incassi)
 
Anno Permanente Temporanea Mercati e Fiere * Gettito Totale
2016 23.661,24 10.876,91 56.308,22 90.846,37
2017 22.655,46 21.380,00 43.350,00 87.385,46
2018 25.076,56 18.223,99 45.690,58 88.991,13
 
*si precisa che gli importi riscossi in occasione della fiera dell’Angelo sono ricompresi nella categoria di rendicontazione temporanea. 
  • N° Mercati settimanali: 01 (lunedì)              N° Ambulanti: 75       N. Fiere: 01 (Fiera dell’Angelo)
2) In merito alle tariffe ICP- DPA applicate nell’anno 2018 e 2019 si rende noto che tra gli allegati sono state rese disponibili le delibere di Giunta Comunale che le determinani;
3) In rif. al Capitolato Art. 5 comma 6 , si conferma che per il calcolo del minimo garantito del secondo semestre del 2019, si tiene conto di quanto già riscosso dal 01/01/2019 fino alla data di subentro;
4) In rif. all'Art. 9  obblighi del concessionario, si conferma che l’utilizzo dello sportello presso l’amministrazione comunale è a titolo gratuito.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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