Inviato esito

Gara #133

Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), con titolarità di poteri, del servizio di accertamento liquidazione riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, per conto del comune di Maserà di Padova (PD) – CIG 792274472C.
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Informazioni appalto

31/05/2019
Aperta
Servizi
€ 343.750,00
Maserà di Padova

Categorie merceologiche

7994 - Servizi di organismi di riscossione

Lotti

Inviato esito
1
792274472C
Qualità prezzo
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), con titolarità di poteri, del servizio di accertamento liquidazione riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, per conto del comune di Maserà di Padova (PD) – CIG 792274472C.
Procedura aperta, con carattere d’urgenza, per l’affidamento, in concessione (artt. 164 e segg. del D.lgs 50/2016), con titolarità di poteri, del servizio di accertamento liquidazione riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, per conto del comune di Maserà di Padova (PD) – CIG 792274472C.
€ 343.750,00
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Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02391510266 ABACO S.P.A.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

317
20/06/2019
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Bavato Monica Componente
Confortin Giacomo Componente

Scadenze

17/06/2019 12:00
19/06/2019 12:00
19/06/2019 15:00

Allegati

Disciplinare di gara prot. 08986/2019
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27/02/2023 16:38
303.30 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
95.91 kB
Schema di convenzione/capitolato di concessione
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27/02/2023 16:38
134.32 kB
Delibere di giunta Comunale di Maserà che fissano le tariffe
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27/02/2023 16:38
2.43 MB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
244.80 kB
Verbali di Gara - Proposta di aggiudicazione
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27/02/2023 16:38
182.78 kB
Determina di aggiudicazione n.327 del 21.06.2019
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27/02/2023 16:38
262.48 kB
Determina n.336 correzione dato errato del 27.06.2019
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27/02/2023 16:38
199.63 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.10 kB

Chiarimenti

04/06/2019 16:28
Quesito #1
Buonasera, in rif. alla procedura in oggetto CIG 792274472C per il Comune di Maserà di Padoca, si richiedono i segueti chiarimenti:
1) Si chiedono i dati relativi alle riscossioni dell’ultimo triennio, tramite la compilazione della scheda allegata.
2) si chiedono quali sono le tariffe ICP- DPA applicate nell’anno 2018 e 2019
3) In rif. al Capitolato Art. 6, si chiede se per il calcolo del minimo garantito del secondo semestre del  2019,  si terrà conto di quanto già riscosso dal 01/01/2019 fino alla data di subentro
 
06/06/2019 14:52
Risposta
 1.  i dati relativi alle riscossioni dell’ultimo triennio sono i seguenti:
 
Anno Imposta Comunale sulla Pubblicità Diritti sulle Pubbliche Affissioni
Permanente Temporanea Gettito Totale Pubbliche Affissioni Urgenze Gettito Totale
2016 € 50.632,26 € 948,44 € 51.580,70 € 1.817,60   € 1.817,60
2017 € 48.188,61 € 788,00 € 48.976,61 € 1.575,50   € 1.575,50
2018 € 61.665,96 € 1.024,48 € 62.690,44 € 1.631,24   € 1.631,24
Importi al lordo dell’aggio concessionario

2. In merito alle tariffe ICP- DPA applicate nell’anno 2018 e 2019 si segnala che tra gli allegati sono disponibili le delibere di Giunta Comunale che le fissano.
3. In rif. al Capitolato Art. 6, si conferma che per il calcolo del minimo garantito del secondo semestre del  2019,  si tiene conto di quanto già riscosso dal 01/01/2019 fino alla data di subentro
M. Berto


 
11/06/2019 12:52
Quesito #2
Buongiorno,
 
in riferimento alla procedura di gara attivata per conto del Comune di Maserà di Padova CIG 792274472C, per l’affidamento del servizio di accertamento e riscossione dell’ICP e dei DPA, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti:
 
  1. Stante gli importi dichiarati come incassi annuali dell’ICP e DPA (mediamente € 56.000 circa l’anno) come si desume l’importo del valore dell’appalto di € 343.750 essendo l’aggio a base di gara del 25%?
    Il recapito per la gestione del pubblico presente sul territorio (art. 12 del Capitolato) come viene inteso dall’ente? Potrà essere attivato presso un’attività già presente sul territorio o dovrà essere attivata ex-novo con destinazione esclusiva di sportello al pubblico per la gestione del servizio?
    E’ obbligo del concessionario l’installazione di nuovi impianti affissionali oltre quelli già esistenti? Sarebbe possibile conoscere il numero degli impianti già presenti sul territorio?
    Per quanto riguarda i pannelli informativi luminosi quale tipo di “pacchetto” si intende? Ovvero oltre alla fornitura ed installazione degli stessi sono a carico del concessionario anche il canone di utilizzo, la gestione in remoto/cloud e la manutenzione?
 
Ringraziando anticipatamente si porgono distinti saluti
13/06/2019 07:41
Risposta
Trattandosi di appalto di concessione il valore della concessione è del tutto indicativo e non va confuso con i valori economici posti a base della gara per quanto riguarda l'offerta economica. Detto valore della conessione si basa sui valori medi degli incassi, la sua durata e la possibilità di eventuali affidamenti di servizi aggiuntivi analoghi.
Il recapito per la gestione del pubblico presente sul territorio (art. 12 del Capitolato) Potrà essere attivato presso un’attività già presente sul territorio.
Il concessionario concorderà con il Comune  tutte le operazioni di adeguamento, rinnovo, manutenzione, riordino ed eventuale potenziamento del piano degli impianti affissionali. Attualmente ci sono n. 20 impianti di pubbliche affissioni.
Si conferma che l’installazione dei pannelli informativi luminosi deve intendersi senza spese a carico del Comune.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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