Inviato esito

Gara #145

Procedura negoziata (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lvo 50/2016) per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale lungo le strade comunali, vicinali e traverse urbane per il biennio 2019/2020, per conto del Comune di Camposampiero (PD) – CIG 792615345F.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

26/06/2019
Negoziata
Lavori
€ 46.300,00
Camposampiero

Categorie merceologiche

45233221 - Lavori di verniciatura della segnaletica orizzontale

Lotti

Inviato esito
1
792615345F
Solo prezzo
Procedura negoziata (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lvo 50/2016) per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale lungo le strade comunali, vicinali e traverse urbane per il biennio 2019/2020, per conto del Comune di Camposampiero (PD) – CIG 792615345F.
Procedura negoziata (ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.lvo 50/2016) per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale lungo le strade comunali, vicinali e traverse urbane per il biennio 2019/2020, per conto del Comune di Camposampiero (PD) – CIG 792615345F.
€ 45.400,00
€ 0,00
€ 900,00
€ 45.001,56
374 16/07/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03879530263 KONSUM S.R.L.
- Somma: 42.97 - Media: 2.864 - Scarto Medio: 0.601 - Decremento soglia: 0.37863 - Soglia di anomalia: 3.086\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

05/07/2019 18:00
10/07/2019 13:00
10/07/2019 15:00

Allegati

Lettera di invito
SHA-256: 8016080ca9f9c381a18209423c8d38065b4865deb40f95499a1a7bf3b1c29298
27/02/2023 16:38
449.90 kB
Capitolato + Elenco Prezzi
SHA-256: 97ece2ed24586000edcee7dcc0bdf094d2af82c92afd1d0e7fb463a7112d5e9e
27/02/2023 16:38
466.89 kB
Modulistica di gara
SHA-256: 851f77f156fd9c4649684aae5f310aa873d4156f7cce61fa7459330a51509696
27/02/2023 16:38
62.23 kB
Graduatoria provvisoria
SHA-256: a5172e17f12542f183d0a4744dfffd6c2de661bdbb2b469be582d0c4ee1b16a7
27/02/2023 16:38
32.46 kB
Determina n.374 di aggiudicazione dell'appalto
SHA-256: d333d2d634b204cb1530d5b425f0f451e741b8cf8e88b986d4227325a2297ac2
27/02/2023 16:38
310.66 kB
Avviso di appalto aggiudicato
SHA-256: c28a62bdb27e10c2f93349bc931e6a79cbf100e3fc1e0b22abc3da9b61938352
27/02/2023 16:38
22.22 kB

Chiarimenti

26/06/2019 12:46
Quesito #2
Buongiorno
nella Vs. lettera di invito, lettera K "Subappalto", si dice che è dispicplinato esclusivamente dall'art. 105, e non può superare la quota del 40%.
Nel Capitolato, all'art. 21 " Divieto di cessione e di subappalto", invece scrivete che "E' vietato subappaltare integralmente o parzialmente i lavori assunti sotto la comminatoria dell'immediata risoluzione dello stesso e il risarcimento danni e delle spese causate al Comune, salvo maggiori danni accertati".
Si richiede conferma dell'eventuale possibilità di ricorrere al subappalto e come ci dobbiamo comportare con il Capitolato, dal momento che è da rendere sottoscritto digitalmente nella busta amministrativa.
Grazie
26/06/2019 13:14
Risposta
L'art. 21 del Capitolato speciale d'appalto deve essere interpretato come divieto del subappalto al di fuori di quanto previsto dall'art. 105 del D.lgs 50/2016.
Il subappalto è ammesso nei liti dell'art. 105 suddetto.
M. Berto
04/07/2019 17:26
Quesito #4
sulla lettera c’è scritto che è obbligatorio pagare ANAC ma a tutt’oggi non ci permette di pagarlo, è previsto o dato l’importo c’è stato un errore non dobbiamo pagarlo? si prega di farci sapere.
Grazie
 
04/07/2019 18:30
Risposta
Trattandosi di appalto di importo inferiore a 150.000 non sussiste alcun obbligo di pagamento del contributo all'ANAC.
Evidentemente eventuali riferuimenti a detto pagamento nella lettera invito sono dovuti ad involontari refusi di stampa di cui ci si scusa e di cui non si deve tener conto.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00