Inviato esito

Gara #160

Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento, del servizio triennale di noleggio ed igienizzazione della biancheria piana per le strutture gestite da Ipark s.r.l. – CIG 794317428C
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Informazioni appalto

12/07/2019
Negoziata
Servizi
€ 124.136,00
IPARK Vicenza

Categorie merceologiche

9831 - Servizi di lavanderia e di lavaggio a secco

Lotti

Inviato esito
1
794317428C
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento, del servizio triennale di noleggio ed igienizzazione della biancheria piana per le strutture gestite da Ipark s.r.l. – CIG 794317428C
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs 50/2016, per l’affidamento, del servizio triennale di noleggio ed igienizzazione della biancheria piana per le strutture gestite da Ipark s.r.l. – CIG 794317428C
€ 123.036,00
€ 0,00
€ 1.100,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02038880288 COOPERATIVA SOCIALE EUREKA
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

392
29/07/2019
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Faccin Claudia Componente
Carollo Chiara Componente

Scadenze

20/07/2019 18:00
23/07/2019 12:00
23/07/2019 15:00

Allegati

Lettera invito prot. 11711
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27/02/2023 16:38
239.34 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
81.45 kB
Modello per la prenotazione del sopralluogo obbligatorio
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27/02/2023 16:38
30.00 kB
Capitolato Speciale d'Appalto
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27/02/2023 16:38
156.80 kB
Avviso di indagine di mercato prot. 9865 già pubblicato
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27/02/2023 16:38
195.53 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
306.42 kB
Verbale di gara telematica n.1: ammissioni/esclusioni
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27/02/2023 16:38
55.72 kB
Verbale di gara telematica n.2: valutazione delle offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
50.64 kB
Verbale di gara telematica n. 3: Proposta di Aggiudicazione
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27/02/2023 16:38
59.02 kB
determina di aggiudicazione n.440 del 26.08.2019
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27/02/2023 16:38
289.95 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.27 kB

Chiarimenti

16/07/2019 16:56
Quesito #1
Buonasera,
in riferimento alla predisposizione della relazione tecnica, sull'avviso di indagine di mercato telematica prot.n.09865 del 15.06.2019 a pag.11  CRITERI MOTIVAZIONALI (elemento A) vengono riportati i punti 1.1-1.2-1.3 anche nella lettera di invito Vs.prot.n.11711 del 12.07.2019. Successivamente all'elemento B) pag.11 dell'avviso di indagine di mercato viene richiesta la Gestione della commessa in rif. alla sezione n.2 della lettera di invito Vs.prot.n.11711 del 12.07.19.
Non viene invece riportato il punto 1:(Proposta Operativa per l'organizzazione del servizio ) presente nella lettera di invito ma non nell'avviso di indagine di mercato Vs.prot.n.09865. Si chiede se si tratta di un refuso.
Grazie
16/07/2019 17:10
Risposta
Si conferma che a pagina 8 della lettera invito la parte relativa a "Sezione 1: Proposta operativa per l’organizzazione del servizio" è un evidente quanto involontario refuso di stampa di cui ci scusa.
Tutta la seguente parte di testo che inizia con "Sezione 1: Proposta operativa per l’organizzazione del servizio, nella quale il concorrente ..... e termina prima della Sezione 2, non deve in nessun modo essere presa in considerazione in quando del tutto irrilevante ai fini della gara
Nello scusarsi ancora per il diguido si porgono distinti saluti
M. Berto
 
17/07/2019 19:13
Quesito #4
Buonasera,
in riferimento al prot. n.11711 a pag.7 nella parte relativa all'offerta economica, sezione 1.1SCHEDA RIEPILOGATIVA DEI PRODOTTI OFFERTA viene richiesto il codice EAN e codice articolo (riportato anche nella scheda riepilogativa prodotti offerti). Essendo un servizio di lavanolo, si chiede se si tratta di refuso in quanto dovrebbe riferirsi all'acquisto degli articoli (confezionamento primario e secondario vedi sezione n.1.2 SCHEDE TECNICHE DEI PRODOTTI OFFERTI).
Si richiede inoltre se per il sopralluogo bisogna presentarsi prima alla Residenza Parco Città o alla Residenza San Camillo.
Grazie
Cordiali saluti
18/07/2019 07:53
Risposta
Si conferma che il dato da inserire nella voce "CODICE ARTICOLO" nel documento "MODULO OFFERTA A PREZZI UNITARI " deve corrispondere a quello indicato nella voce "Codice EAN" del documento "Scheda riepilogativa dei prodotti offerti".
In merito al sopralluogo, come indicato nella lettera invito la richieta va inoltrata direttamente ad IPARK srl. Quindi il collega di ipark comunicherà qual'è il luogo di ritrovo.
M. Berto
18/07/2019 11:39
Quesito #5
Buongiorno,
in fase di acquisizione del PASSOE (servizio AVCPASS) ad oggi il sistema ci dice che “il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito”, vogliate cortesemente indicarci come dobbiamo procedere.
Distinti saluti.
18/07/2019 14:22
Risposta
Si ringrazia per la segnalazione che ci ha consentito di perfezionare il CIG che sarà attivo entro le 24 ore
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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