Inviato esito

Gara #179

Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs50/2016, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'infanzia “il Giardino” e la Scuola primaria “A. Frank” di Noventa Padovana (PD) – CIG 79776515DD
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Informazioni appalto

14/08/2019
Negoziata
Servizi
€ 966.843,00
Comune di Noventa Padovana

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
79776515DD
Qualità prezzo
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs50/2016, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'infanzia “il Giardino” e la Scuola primaria “A. Frank” di Noventa Padovana (PD) – CIG 79776515DD
Procedura negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs50/2016, per l’affidamento, in concessione, ex art. 164 del d.lgs 50/2016, del servizio di mensa scolastica per la Scuola dell'infanzia “il Giardino” e la Scuola primaria “A. Frank” di Noventa Padovana (PD) – CIG 79776515DD
€ 966.843,00
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Codice Fiscale Denominazione Ruolo
00805980158 SODEXO ITALIA S.P.A.
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

457
02/09/2019
Cognome Nome Ruolo
Berto Massimiliano Presidente
Mostile Raffaella Componente
Valesin Tiziana Componente

Scadenze

23/08/2019 17:00
27/08/2019 12:00
27/08/2019 15:30

Allegati

Lettera invito prot. 13814
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251.21 kB
Modulistica per la partecipazione alla gara
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27/02/2023 16:38
56.77 kB
Schema di convenzione/capitolato di concessione
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27/02/2023 16:38
115.71 kB
Avviso di indagine di mercato prot. 12289 già pubblicato
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27/02/2023 16:38
206.90 kB
Verbale di gara telematica n.1: ammissioni/esclusioni
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27/02/2023 16:38
58.09 kB
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice
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27/02/2023 16:38
304.55 kB
Verbale di gara telematica n.2: valutazione offerte tecniche
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27/02/2023 16:38
56.17 kB
verbale di gara telematica n. 3: proposta di aggiudicazione
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27/02/2023 16:38
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determina di aggiudicazione n. 475 del 13.09.2019
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27/02/2023 16:38
301.75 kB
Avviso di appalto aggiudicato
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27/02/2023 16:38
22.24 kB

Chiarimenti

20/08/2019 14:03
Quesito #1
Buongiorno
in riferimento alle indicazioni riportate nella lettera di  invito per la stesura dell'offerta tecnica, siamo a chiedere quanto di seguito.
Il totale delle facciate consentite per la costituzione dell'offerta risulta essere pari a 18, (sommando le pagine indicate sotto ogni sezione) pertanto il numero di 15 e di 9 facciate indicate a pagine 6 della lettera di invito è da considerarsi quale refuso?
Vista la complessità di alcune delle sezioni siamo a chiedere se sia possibile, mantenendo il limite massino delle 18 facciate, non tenere conto dei limiti di pagine indicati per ogni sezione.
Siamo a chiedere conferma che tutti gli allegati richiesti per la sezione 3, 4, 6 e 9 siamo considerati quali pagine aggiuntive.
Distinti saluti.
20/08/2019 16:51
Risposta
Si conferma che il numero massimo di facciate di cui deve essere composta l'offerta tecnica è pari alla somma dei sotto limiti previsti per ciascuna sezione.
Pertanto si conferma che il numero massimo di facciate è pari a 18.
Nello scusarsi per il disguido, si porgono distinti saluti
M. Berto
21/08/2019 14:41
Quesito #5
Buon pomeriggio,
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
- qual è il prezzo a pasto attuale;
- se la distanza dal centro cottura ai plessi e il relativo piano dei trasporti debba essere calcolato con GoogleMaps o con ViaMichelin.

In attesa di Vostre porgiamo cordiali saluti
22/08/2019 11:39
Risposta
Il valore del pasto non è un dato noto alla CUC, in quanto del tutto inunflunte per la predisposizione della gara. In ogni caso l'appalto in oggetto viene per la prima volta affidato con la forma della "concessione", quindi ogni raffronto col passato è inutile e fuorviante.
Si conferma che la distanza dal centro cottura ai plessi e il relativo piano dei trasporti deve essere calcolato con GoogleMaps, come indicato dalla lettera invito.
M. Berto

Federazione dei Comuni del Camposampierese

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