Torna alla procedura

Modifica termini di gara - Procedura aperta per l’affidamento, del servizio di supporto alla gestione amministrativa delle procedure sanzionatorie previste dal codice della strada, dai regolamenti comunali e da ogni altra legge di competenza della polizia locale, gestione del contenzioso amministrativo e giurisdizionale per conto del Comune di San Pietro in Gu (PD) - CIG B1ADB0755E.

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 12/06/2024 12:00
Nuovo termine: 21/06/2024 12:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 14/06/2024 12:00
Nuovo termine: 28/06/2024 12:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 14/06/2024 15:00
Nuovo termine: 28/06/2024 12:01




Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00