Torna alla procedura

Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti28/01/2020 18:00
Scadenza presentazione offerte03/02/2020 12:00
Apertura delle offerte03/02/2020 15:00





Federazione dei Comuni del Camposampierese

Via Cordenons 17 Camposampiero (PD)
Tel. 049 9315613 - Fax. 049 9315611
Email: appalti@fcc.veneto.it - PEC: appalti.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00