Inviato esito
Saonara
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Gara #260
Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.Informazioni appalto
27/12/2019
Aperta
Lavori e progettazione esecutiva
€ 1.400.000,00
Categorie merceologiche
45
-
Lavori di costruzione
Lotti
Inviato esito
1
8154633807
D76I18000100004
Qualità prezzo
Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.
Procedura aperta, per l’affidamento «congiunto», ex art. 59 del D.lgs 50/2016, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori di ampliamento della sede municipale del comune di Saonara (PD) - CUP D76I18000100004 - CIG 8154633807.
€ 1.346.825,00
€ 0,00
€ 53.175,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03962380287 | MAC COSTRUZIONI SRL UNIPERSONALE |
Commissione valutatrice
58
14/02/2020
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Leonardo | Minozzi | Presidente |
Angela | Trento | Componente |
Andrea | Matiuzzi | Componente |
Scadenze
29/01/2020 18:00
10/02/2020 12:00
10/02/2020 15:00
Avvisi
27/02/2020
Sospensione temporanea delle operazioni telematiche di gara per verifica congruità offerte anomale
Sospensione temporanea delle operazioni telematiche di gara per verifica congruità offerte anomale
11/02/2020
AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
AVVISO RELATIVO ALLE AMMISSIONI DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 76 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 50/2016
Allegati
Disciplinare di gara prot. 21314 SHA-256: b1ecb386fcec2442d1f6bb3c1120425fffb1af152a2299fca9e6c90ddeeeaf7c 27/02/2023 16:38 |
353.99 kB | |
Modulistica per la partecipazione alla gara SHA-256: 814e5fa0e6c62d42be5f1e7ef6297f102374baa310f14ae3837fdf623e57000c 27/02/2023 16:38 |
129.07 kB | |
Modello per la prenotazione del sopralluogo obbligatorio es assistito SHA-256: ca6e5363339bb208b888633c3c33e096d954cad71ca86f7a0618e922663f8e84 27/02/2023 16:38 |
33.00 kB | |
Copia completa dei progetti definitivi SHA-256: 5c1a2ae2ca83004d60bd03aeb7ad42d61160b37d5d1ab39cc2f4ed74e6e4d2ba 27/02/2023 16:38 |
274.36 MB | |
Modello per la presentazione della Sezione 5 dell'offerta tecnica SHA-256: a3ddc59b695c87b63538c066a802c0e09219932579310671b987a0242a4d27d5 27/02/2023 16:38 |
47.50 kB | |
Diagnosi energetiche degli edifici oggetto dell'appalto SHA-256: 9b7987d3b4775703112c465eaca526dee0d09615d737f9328b80a2abd2155c34 27/02/2023 16:38 |
37.87 MB | |
Richiesta di contributo presentata dal Comune di Saonara al GSE SHA-256: 241bf93c0a8516a38d043e0b005465f97a3c7d39a144bd8f2856041cb26ae333 27/02/2023 16:38 |
6.70 MB | |
Verbale di gara telematica n. 1: ammissioni/esclusioni SHA-256: 5d9165c4d525076d6e39f0fd940ba81721be65bcfbe930ca3cb9016d8d4593bd 27/02/2023 16:38 |
71.32 kB | |
Atto di costituzionedella Commissione valutatrice SHA-256: d1e7b4dfcb515d40e68571f4adf1090ed4ab7c228155f5936b36a533deb1589f 27/02/2023 16:38 |
318.05 kB | |
Verbale di gara telematica n. 2: valutazione delle offerte tecniche SHA-256: 04c62afa86fe684500b6771c536e90ccca9c1784fd3165bc1d1ce877e26f491a 27/02/2023 16:38 |
200.81 kB | |
Verbale di gara telematica n.3: valutazione offerte economiche e graduatoria SHA-256: 9b371cdeb128199bd8191262a533959aae36368b2d7f77121991539ceacc8e33 27/02/2023 16:38 |
55.77 kB | |
Verbale di gara telematica n. 4: proposta di aggiudicazione dell'appalto SHA-256: b24fb4847007a432412d2637d87688657f7eef0f62809d6d587c4bba1ad6865d 27/02/2023 16:38 |
48.50 kB | |
Avviso di appalto aggiudicato SHA-256: 7d81023203635e1e7fe6771e8d890325aadbedad021962673f1ebecfe2a79d77 27/02/2023 16:38 |
22.45 kB | |
Determina n. 375 del 31.08.2020 di conferma delle valutazione del verbale di gara n. 1 SHA-256: 9582272a2e75f9749014bdc6c8798a36726718140beb9be8348c4353aabfaffb 27/02/2023 16:38 |
269.43 kB | |
Determina n. 417 di esecuzione della Sentenza TAR Veneto del 12.05.2021, n. 00770/2021 REG.PROV.COLL. N. 00261/2021 REG.RIC. SHA-256: c9d88ea7f724ad3a5fdcc36c230f6a889e3fe04990a88209a6ac1db591c1d00e 27/02/2023 16:38 |
201.90 kB | |
Rieditazione del verbale di gara telematico n. 4 SHA-256: 7fe7ccb3db8b1afeea04cec3fef9f9610aed2de641e8858cafcaa45a6769607f 27/02/2023 16:38 |
42.20 kB | |
Verbale di gara telematica n. 5: nuova proposta di aggiudicazione dell'appalto SHA-256: d085992593e3cf856f75a533c4b3990276c3e82d5a5db2e7b86b9c67a8da8879 27/02/2023 16:38 |
57.42 kB | |
Determina n. 578: nuova aggiudicazione in esecuzione delle Sentenze TAR Veneto SHA-256: d9b7c8407cf59e4132f0edf81a6d3c37cb43df603d16a5616ee442da65caa8f9 27/02/2023 16:38 |
303.37 kB |
Chiarimenti
21/01/2020 08:39
Quesito #4
Buongiorno.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807” siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
QUESTITO
Si richiede se alla sezione 1.1 il limite delle facciate sia 8(otto) o 10(dieci), visto che nelle indicazioni del disciplinare a pag 16 sono riportate entrambe
QUESITO
Alla sezione 5 viene richiesta tra le altre la certificazione SA 8000:2014 - si chiede se possa essere equivalente l’adozione del Modello organizzativo di gestione e controllo ex D.Lgs 231/01.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807” siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
QUESTITO
Si richiede se alla sezione 1.1 il limite delle facciate sia 8(otto) o 10(dieci), visto che nelle indicazioni del disciplinare a pag 16 sono riportate entrambe
QUESITO
Alla sezione 5 viene richiesta tra le altre la certificazione SA 8000:2014 - si chiede se possa essere equivalente l’adozione del Modello organizzativo di gestione e controllo ex D.Lgs 231/01.
21/01/2020 11:21
Risposta
Si conferma che la sezione 1.1 deve essere composta da un massimo di 8 (otto) facciate.
Si conferma che non è ammessa alcuna documentazione in alternativa al possesso della certificazione SA 8000.
Distinti saluti
M. Berto
Si conferma che non è ammessa alcuna documentazione in alternativa al possesso della certificazione SA 8000.
Distinti saluti
M. Berto
24/01/2020 18:08
Quesito #8
Buonasera.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807”
si richiede se sia possibile allegare alla sezione 3 il programma degli interventi manutentivi con le relative frequenze proposte al posto dei curricula, che forse sono riferiti ad un’altra sezione.
Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
Con rif. a “PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO «CONGIUNTO», EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) - CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807”
si richiede se sia possibile allegare alla sezione 3 il programma degli interventi manutentivi con le relative frequenze proposte al posto dei curricula, che forse sono riferiti ad un’altra sezione.
Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.
24/01/2020 18:36
Risposta
Si conferma, come facilmente evincibile, che la frase “Gli eventuali curricula allegati non andranno ad incidere sul limite di facciate A4 concesso” riportata nella descrizione dei limiti della sezione 3 dell’offerta, è un refuso di stampa di cui non tener conto.
Si conferma che alla sezione 3 NON deve essere allegato nulla.
M. Berto
Si conferma che alla sezione 3 NON deve essere allegato nulla.
M. Berto
24/01/2020 09:14
Quesito #9
Spettabile Stazione Appaltante,
sono cortesemente a richiedere un chiarimento in merito alla sezione 1.1 della relazione per l’offerta tecnica (pag. 16 del disciplinare): cosa si intende per “produzione giornaliera del cantiere”?
Inoltre si chiede, sempre in relazione alla sezione 1.1 di tale relazione, quale sia la differenza tra gli ultimi due punti richiesti e inerenti il rispetto delle singole fasi e sottofasi del cronoprogramma.
Distinti saluti
sono cortesemente a richiedere un chiarimento in merito alla sezione 1.1 della relazione per l’offerta tecnica (pag. 16 del disciplinare): cosa si intende per “produzione giornaliera del cantiere”?
Inoltre si chiede, sempre in relazione alla sezione 1.1 di tale relazione, quale sia la differenza tra gli ultimi due punti richiesti e inerenti il rispetto delle singole fasi e sottofasi del cronoprogramma.
Distinti saluti
24/01/2020 18:39
Risposta
Per “produzione giornaliera del cantiere” si intende la possibilità fornita dall’impresa di rendere edotto il Comune di quanto prodotto nel cantiere con cadenza giornaliera.
Con riferimento alla sezione 1.1 si conferma che vi è una ripetizione del medesimo punto (ultimo e penultima) essendo le frasi uguali.
M. Berto
Con riferimento alla sezione 1.1 si conferma che vi è una ripetizione del medesimo punto (ultimo e penultima) essendo le frasi uguali.
M. Berto
28/01/2020 12:43
Quesito #13
Buongiorno,
si segnala che il testo di pag. 23 (CRITERI MOTIVAZIONALI – ELEMENTO B) “garanzie offerte per il raggiungimento dei limiti previsti per accedere al contributo del Conto Termino di cui al D.M. 28/12/2002, e volti a garantire e/o” è troncato alle parole “garantire e/o”.
Siamo quindi a chiedere delucidazioni in merito.
Restiamo in attesa di un gentile riscontro.
Cordiali Saluti
si segnala che il testo di pag. 23 (CRITERI MOTIVAZIONALI – ELEMENTO B) “garanzie offerte per il raggiungimento dei limiti previsti per accedere al contributo del Conto Termino di cui al D.M. 28/12/2002, e volti a garantire e/o” è troncato alle parole “garantire e/o”.
Siamo quindi a chiedere delucidazioni in merito.
Restiamo in attesa di un gentile riscontro.
Cordiali Saluti
28/01/2020 14:38
Risposta
Si conferma che trattasi di una unica frasce erronemante interrotta. La frase va letta così “garanzie offerte per il raggiungimento dei limiti previsti per accedere al contributo del Conto Termino di cui al D.M. 28/12/2002, e volti a garantire e/o miglioramento della performance energetica globale del nuovo edificio nel rapporto produzione/consumi”
Distinti saluti
M. Berto
Distinti saluti
M. Berto
28/01/2020 16:39
Quesito #14
In riferimento alla partecipazione alla “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO EX ART. 59 DEL D.LGS 50/2016, DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI SAONARA (PD) – CUP D76I18000100004 – CIG 8154633807 si richiede il seguente quesito:
Come riportato nel bando-disciplinare, la cauzione provvisoria da costituire deve avere efficacia per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta, inizialmente prevista per il 03/02/2020. I concorrenti che hanno già provveduto a costituire la cauzione, vista la proroga di scadenza della data di presentazione dell’offerta al 10/02/2020, sono obbligati a costituire una nuova cauzione?
Come riportato nel bando-disciplinare, la cauzione provvisoria da costituire deve avere efficacia per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta, inizialmente prevista per il 03/02/2020. I concorrenti che hanno già provveduto a costituire la cauzione, vista la proroga di scadenza della data di presentazione dell’offerta al 10/02/2020, sono obbligati a costituire una nuova cauzione?
28/01/2020 17:57
Risposta
Si conferma che saranno in ogni caso ritenute valide le cauzioni provvisorie costituite prima del 03.02.2020.
Distinti saluti
M. Berto
Distinti saluti
M. Berto
28/01/2020 09:32
Quesito #15
Buongiorno,
in merito alla procedura in oggetto, si pone il seguente quesito :
Premesso che il Bando di gara non prevede alcun punteggio per una riduzione dei tempi di esecuzione, come si concilia la frase con l’ultima parte della Sez. 1 della Gestione della commessa (pag. 16) che recita testualmente:
“crono programma offerto compatibilmente con il tempo contrattuale proposto”?
Inoltre il cronoprogramma allegato al PSC per l’ampliamento prevede complessivamente n. 420 gg. naturali e consecutivi suddivisi in
- fase generale di 360 gg. nn. cc.
- 1^ fase di 30 gg. nn.cc.
- 2^ fase di 30 gg. nn.cc.
Le fasi 1^ e 2^ che ricalcano lavorazioni analoghe a quelle della fase generale, a cosa servono?
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.
in merito alla procedura in oggetto, si pone il seguente quesito :
Premesso che il Bando di gara non prevede alcun punteggio per una riduzione dei tempi di esecuzione, come si concilia la frase con l’ultima parte della Sez. 1 della Gestione della commessa (pag. 16) che recita testualmente:
“crono programma offerto compatibilmente con il tempo contrattuale proposto”?
Inoltre il cronoprogramma allegato al PSC per l’ampliamento prevede complessivamente n. 420 gg. naturali e consecutivi suddivisi in
- fase generale di 360 gg. nn. cc.
- 1^ fase di 30 gg. nn.cc.
- 2^ fase di 30 gg. nn.cc.
Le fasi 1^ e 2^ che ricalcano lavorazioni analoghe a quelle della fase generale, a cosa servono?
In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.
29/01/2020 08:58
Risposta
Per prima cosa si ribadisce per l’ennesima volta che non essendo richiesta alcun tipo di offerta relativo al tempio di esecuzione e non essendo richiesta la presentazione di alcun cronoprogramma, ogni riferimento a tali argomenti eventualmente presente nel bando è un involontario refuso di stampa di cui non tener conto.
In riscontro agli altri quesiti sotto riportati, si evidenzia che all’interno del documento PSC - Relazione tecnica e prescrizioni (Elaborato 6.1), al Paragrafo A.3 Descrizione sintetica dell’opera (pag. 10), viene riportata la descrizione delle fasi di intervento FASE 1 e FASE 2 richiamate nel Cronoprogramma dei Lavori (Elaborato 6.2). Si rimanda inoltre alle Planimetrie Allegate allo stesso PSC, per una maggiore comprensione:
FASE 1: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.3);
FASE 2: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.4).
Distinti saluti
M. Berto
In riscontro agli altri quesiti sotto riportati, si evidenzia che all’interno del documento PSC - Relazione tecnica e prescrizioni (Elaborato 6.1), al Paragrafo A.3 Descrizione sintetica dell’opera (pag. 10), viene riportata la descrizione delle fasi di intervento FASE 1 e FASE 2 richiamate nel Cronoprogramma dei Lavori (Elaborato 6.2). Si rimanda inoltre alle Planimetrie Allegate allo stesso PSC, per una maggiore comprensione:
FASE 1: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.3);
FASE 2: Planimetria generale e pianta piano terra – esistente e ampliamento (Elaborato 6.3.4).
Distinti saluti
M. Berto